Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 26 agosto 2011

Commento di Padre Livio al Messaggio del 25 agosto 2011



Fonte: Radio Maria

Sintesi del Commento di Padre Livio

Rileggiamo il messaggio:

Messaggio, 25. agosto 2011

"Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Come ha scritto di prima mattina Padre Livio su Radio Maria-Facebook:
“Cari amici, il messaggio della Madonna è serio ed è un bilancio di 30 anni della sua presenza Per sconfiggere l'esercito del male, della distruzione e della morte ha bisogno che noi siamo "forti e decisi". Nell'immediato ci chiede il digiuno e la preghiera per le sue intenzioni. Rispondiamo generosamente. Siano lodati Gesù e Maria. Buona giornata (PL).”

Padre Livio fa notare – prima di tutto – una singolare coincidenza con il messaggio del 25 agosto 1991, esattamente 20 anni fa:

Messaggio del 25 agosto 1991
”Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e desidera bloccare i progetti della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e digiunare ancora più fortemente. Vi invito alla rinuncia durante nove giorni, affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l'importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Desidero salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Perciò preghiamo affinché tutto quello che ho cominciato sia realizzato completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! “

In quel messaggio la Madonna – 10 anni dopo l’inizio delle apparizioni – aveva svelato chiaramente il suo compito, ossia di realizzare quanto aveva iniziato a Fatima e precisamente il crollo del comunismo e la rinascita della Chiesa nell’Est Europeo.

Come preciserà poi in un messaggio straordinario:
Messaggio del 1 gennaio 2001 (Messaggio straordinario dato a Marija)
“Questa sera in modo speciale vi ho voluto qua. In modo speciale adesso in cui satana è libero dalle catene. Io vi invito a consacrarvi al mio cuore e al cuore di mio figlio. In modo speciale adesso cari figli miei vi invito ad essermi vicino. Io vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Andate in pace cari figli miei.”

Satana è furioso e tenta in tutti i modi di distruggere il piano di Maria:
  • fine immediato: conversione dei cuori ed evitare la distruzione del mondo che Satana persegue con ogni mezzo;
  • fine ultimo: salvezza delle anime per presentarle a Dio.
Ebbene Satana cerca di contrastare, e distruggere il piano di Maria; i momenti i cui viviamo ne danno ampia testimonianza (guerre, crisi politiche ed economiche, disastri ambientali, ecc. )

Maria afferma che è venuta qui a Medjugorje, nella Parrocchia di Medjugorje e attraverso di essa ha voluto avvisare il Mondo. Ricordo alcuni messaggi del 1984 a questo proposito:

Messaggio del 1 marzo 1984 (Messaggio straordinario)
Smettete di parlare, e pregate per l’unità della parrocchia perché mio figlio ed io abbiamo un programma particolare che riguarda questa parrocchia.
Messaggio del 1 marzo 1984
Cari figli; io ho scelto in modo speciale questa parrocchia ed è mio desiderio guidarla. Con amore la proteggo e desidero che tutti siano miei. Grazie per essere venuti qui questa sera. Desidero che vi troviate sempre più numerosi con me e con mio Figlio. Oggi darò un Messaggio particolare per voi.
Messaggio del 12 aprile 1984
Cari figli, oggi vi prego di smettere con i pettegolezzi e di pregare per l'unità della parrocchia, perché io e il mio Figlio abbiamo un progetto speciale nei confronti dei questa parrocchia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Messaggio del 16 agosto 1984
Cari figli, vi prego, specialmente voi della parrocchia, di vivere i miei messaggi e di trasmetterli agli altri, a chiunque incontrerete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Ebbene ora a 20 anni di distanza, la Madonna traccia un bilancio della sua presenza in mezzo a noi: molti hanno risposto all’invito Madonna, ma “enorme” è il numero di coloro che non vogliono sentire nè vogliono accettare l’invito.

Ma al “piccolo gregge” che ” ha risposto SI”, dice che Satana può essere sconfitto: con la preghiera e il digiuno, con l’aiuto di suo figlio come ci ha detto recentemente nel Messaggio del 2 agosto 2011 a Mirjana:

Messaggio del 2 agosto 2011 (Mirjana)

“Cari figli, oggi vi invito a rinascere nella preghiera ed a diventare con mio Figlio, attraverso lo Spirito Santo, un nuovo popolo. Un popolo che sa che se perde Dio ha perso se stesso. Un popolo che sa che, nonostante tutte le sofferenze e le prove, con Dio è sicuro e salvo. Vi invito a radunarvi nella famiglia di Dio ed a rafforzarvi con la forza del Padre. Come singoli, figli miei, non potete fermare il male che vuole regnare nel mondo e distruggerlo. Ma per mezzo della volontà di Dio tutti insieme con mio Figlio potete cambiare tutto e guarire il mondo. Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri pastori, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio. “

Il “piccolo gregge deve essere quindi “forte e deciso”, deve agire senza incertezze, senza rimandare al domani quel che va fatto oggi, cercare la conversione del cuore attraverso la preghiera ed il digiuno secondo le intenzioni della Madonna.

Come ha scritto qualcuno su Radio Maria-Facebook: questo messaggio è una vera e propria chiamata alle armi!

Nessun commento: