Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 21 febbraio 2019

«Cari figli! Questa Parrocchia che ho scelto è una Parrocchia speciale e si distingue dalle altre»

Messaggio del 6 febbraio 1986
«Cari figli! Questa Parrocchia che ho scelto è una Parrocchia speciale e si distingue dalle altre. Io offro grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore Cari figli! Io do i messaggi prima ai parrocchiani e poi a tutti gli altri. I messaggi dovete accettarli prima voi e poi tutti gli altri; voi ne sarete responsabili davanti a me e al mio Figlio Gesù Grazie per aver risposto alla mia chiamata»

La Madonna ha nuovamente confermato che ha scelto questa parrocchia e la Madonna stessa l'ha fatta speciale, una parrocchia che si distingue dalle altre. Questo è molto importante perché vale per tutti ugualmente; infatti dice: ”Offro grandi grazie a tutti coloro che pregano con il cuore”; e noi parrocchiani siamo naturalmente primi ad accettare e in seguito tutti gli altri, allo stesso modo. Cosi ci conferma questa cosa che abbiamo tante volte ripetuto: quando la Madonna dice “Cari figli”, non pensa solo ai parrocchiani della parrocchia di Medjugorje, ma a tutti coloro che ascoltano e vogliono vivere i messaggi. E a noi ha detto di nuovo: “Voi ne sarete responsabili davanti a me e a mio Figlio Gesù”, ma sicuramente lo dice anche a tutti. Questa volta mi sembra che continui con il pensiero del messaggio dato giovedì scorso, quando ha detto: “Pregate per la conversione di tutti, ma soprattutto di tutti coloro che vengono a Medjugorje". Allora rende nuovamente la parrocchia responsabile in modo speciale per pellegrini, per la loro conversione; e noi parleremo di nuovo alla parrocchia per fare coscienti parrocchiani di questi grandi doni e anche di questa responsabilità.

(p. Slavko - 6 febbraio 1986)

Nessun commento: