Venerdì sera 25 novembre 2016, come ogni mese, nello spirito di Medjugorje e in unione con tutti i gruppi di preghiera d'Italia, si terrà la veglia di preghiera aperta a tutti in attesa del Messaggio a tutto il mondo, nella Chiesina di Padre Marella in Via del Lavoro n. 13, Bologna : Adorazione del Santissimo Sacramento e preghiera del Santo Rosario, con la presenza e guida del sacerdote P. Roberto Viglino O.P.
L'orario sarà anticipato di un quarto d'ora e cioè si inizierà alle 20,45 per dare un po' di spazio a
R O L A N D
Il ragazzo che compone e anima la musica e i canti a Medjugorje, che abbiamo il piacere di ospitare. Con lui ci lasceremo portare nell'atmosfera spirituale che si vive là e, in un certo senso, rivivremo i nostri pellegrinaggi.
Nell'occasione farà anche una breve testimonianza e metterà a disposizione i suoi dvd che spesso cerchiamo e non sempre troviamo.
Siamo tutti invitati a partecipare, anche per rispondere agli appelli della Madonna che sempre ci raccomanda di pregare (di più).
Come per le altre veglie (escluso l'anniversario) NON sarà celebrata la S. Messa.
- Giovedì 24 novembre 2016: si terrà la consueta Veglia di Preghiera settimanale alle ore 20:30 presso la Chiesina di Padre Marella in Via del Lavoro, 13 a Bologna
- Sabato 26 novembre 2016: consueto pellegrinaggio mensile al Santuario della Madonna di S. Luca con partenza dal Meloncello alle ore 08:00 preghiera delle prime tre parti del S. Rosario salendo a piedi al Santuario, S. Messa alle ore 09:30 e quindi discesa pregando l’ultima parte del S. Rosario.
Nessun commento:
Posta un commento