Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 10 ottobre 2016

Video - Međugorje, giovedì 6 ottobre 2016, Adorazione Eucaristica presieduta da fra Vjeko Milcevic.


Međugorje, giovedì 6 ottobre 2016, Adorazione Eucaristica presieduta da fra Vjeko Milcevic.

Canto: Laudate omnes gentes, laudate Dominum.
Alleluja, alleluja, cantate Domino…

Signore Maestro! Tu manifesti il Tuo Amore su di noi con la Tua misericordia.
Tu sei qui con noi vivo e risorto.
Con la forza del tuo Spirito, ci manifesti il Tuo Amore nel pane. Abbi pietà di noi!

Canto: Io Ti amo Gesù e mi dono a Te.

Sei sorgente di vita, consolazione del mio cuore.
Ti prego Gesù ascoltami!
Io credo che Tu sei nostro Signore e nostro Maestro! Tu ci insegni amandoci. Ci insegni a pregare e a chiedere. Sei la risposta a tutte le nostre richieste e a tutte le nostre ricerche.
Tu sei la risposta alla supplica di ogni vita umana.
Aiutaci a credere in Te e ad amarTi. Abbi pietà di noi!

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita
!

Signore! trasformaci con la potenza del Tuo Spirito, perché noi sappiamo diventare dono, perché sappiamo diventare Amore, perché viviamo del Tuo Amore.
Maria Madre del Signore, Maria Sposa dello Spirito Santo, sii con noi.


Canto: Dođi, Duše svetosti, duše ognja, zapali nas!
Spirito Santo, vieni nel mio cuor, del Tuo amore infiammalo! ….

Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison...

Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira…

Nessun commento: