Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 6 ottobre 2016

Video Adorazione Eucaristica del 1.10 2016 a Medjugorje

 

 

 

Adorazione Eucaristica del 1 Ottobre 2016 presieduta da Fra Perica Ostojić

Canto: Dođi, dođi nam Gospode... o dođi Gospode!
kumbaya my Lord, kumbaya... o Lord, kumbaya!

Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi!
   Komm zu uns, o Herr, komm zu uns...o Herr, komm zu uns!

   kumbaya my Lord, kumbaya... o Lord, kumbaya!


Signore, Padre di misericordia, nel Tuo Figlio Tu ci hai rivelato il Tuo Amore, l’Amore che è presente qui, ora, in questo Sacramento.

Voglio affidarTi tutto: tutte le mie gioie ma anche tutti i miei dolori.

Canto:  Isuse vjerujem… vjerujem u Te

             Jesus I believe... I believe in you

             Gesù io credo in Te... Gesù io credo in Te....


Signore Gesù, Tu sei presente qui! Per questo Ti prego: toccami con la Tua Grazia affinchè ogni mio gesto, ogni mio movimento, ogni mia parola, siano riflesso della Tua Presenza.

Canto:  …Guariscimi o mio Signor... Con il Tuo Sangue guariscimi, guariscimi, o mio Signor...


Signore, grazie per la Tua Presenza!

Grazie perchè Tu ci aspetti, sempre!

Signore, guarda i nostri peccati, guariscici dai  nostri dolori, dalle nostre debolezze e sii più forte di tutto il male!

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Tantum ergo...Orazione.

Canto: Gesù, Gesù, Gesù...

Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto...

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...  

                       Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!...

                       Zdravo... Marijo...

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=6X_J6MK-HUM

Nessun commento: