MEDJUGORJE, DOVE LA MADONNA APPARE...
Questa mattina, salendo sul Podbrdo, la collina delle prime apparizioni della Regina della Pace, mentre pregavo il rosario ho avuto un pensiero. Un caro amico, incontrato dopo la messa delle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo, mi ha dato preziosa conferma.
MEDJUGORJE non è un semplice luogo di devozione né una comune meta di pellegrinaggio.
A Medjugorje si viene perché questo è un LUOGO DI APPARIZIONI MARIANE e da qui la Regina della Pace affida MESSAGGI per la parrocchia, per l'umanità, per ciascuno di noi.
Chiediamo alla Vergine Maria di intercedere per noi presso Suo Figlio affinché possiamo sempre più VIVERE IL VANGELO attraverso i suoi messaggi materni.
I MIRACOLI DI MEDJUGORJE...
...sono anzitutto le conversioni. Innumerevoli le persone che, riconciliate con Dio nei confessionali ai lati della chiesa parrocchiale, ritrovano la gioia della preghiera e la forza della fede. Anche oggi, nonostante la pioggia scrosciante, in centinaia erano in coda ai confessionali...
UNA PREGHIERA PER TUTTI I NOSTRI CONFESSORI!
"IO SONO CON VOI"
Cara Madonna, grazie di esser qui con noi, a Medjugorje. Mentre scende una pioggia insistente, sostare in preghiera sul PODBRDO dona una grande pace. E si avverte nel cuore la verità della promessa che risuona in tanti tuoi messaggi: "IO SONO CON COI".
Ti affido in modo particolare tutte le persone MALATE e sofferenti nello SPIRITO, quanti si sentono SOLI e SCORAGGIATI.
Riempi tu i nostri cuori di Speranza!
fonte: dal profilo FB di Diego Manetti
Nessun commento:
Posta un commento