Messaggio del 2 giugno 2015 a Mirjana
Cari figli, desidero operare attraverso di voi, miei figli, miei apostoli, per radunare alla fine tutti i miei figli là dove tutto è pronto per la vostra felicità. Prego per voi, perché possiate convertire con le opere, perché è giunto il tempo delle opere di Verità, di mio Figlio. Il mio amore opererà in voi, mi servirò di voi. Abbiate fiducia in me perché tutto quello che desidero, lo desidero per il vostro bene, il bene eterno creato dal Padre Celeste. Voi, figli miei, apostoli miei, vivete la vita terrena in comunione coi miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, che non mi chiamano “Madre”, ma non abbiate paura di testimoniare la Verità. Se voi non temete e testimoniate con coraggio, la Verità trionferà miracolosamente. Ma ricordate: la forza è nell’amore. Figli miei, l’amore è pentimento, perdono, preghiera, sacrificio e misericordia. Se saprete amare, convertirete con le opere, consentirete alla luce di mio Figlio di penetrare nelle anime. Vi ringrazio! Pregate per i vostri pastori: essi appartengono a mio Figlio, Lui li ha chiamati. Pregate affinché abbiano sempre la forza e il coraggio di risplendere della luce di mio Figlio.
Cari figli di Medjugorje e a tutti gli amici, pace!
Vi invito a prendere sul serio l'invito di Maria alla veggente Lucia di Fatima nel 1930, ed a risponderLe con tutto il cuore. Lei ha tanto bisogno di noi, accogliamo il Suo invito! Si tratta della devozione dei primi 5 sabati del mese.
Vista la situazione dell'Italia e del mondo intero, cominciamo tutti insieme da questo mese di giugno, in modo da terminare a ottobre quando inizierà il Sinodo sulla famiglia. Preghiamo come se fosse per noi l'ultima opportunità della nostra vita, con tutto l'amore e lo zelo, supplicandoLa per la povera umanità.
Ecco quello che ci ha chiesto Maria Santissima:
– Confessione, fatta entro gli otto giorni precedenti o successivi, con l’intenzione di riparare le offese fatte al Cuore Immacolato di Maria. Se uno nella confessione si dimenticasse di offrire tale intenzione, può formularla nella confessione seguente.
– Comunione, fatta in grazia di Dio con la stessa intenzione della confessione.
– Recitare la corona del Rosario, almeno la quarta parte, con la stessa intenzione della confessione.
– Meditare, per un quarto d'ora, i misteri del Rosario facendo compagnia alla SS.ma Vergine.
Un confessore di Lucia le chiese il perché del numero cinque. Lei lo chiese a Gesù, il quale le rispose: “Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria:
- Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione.
- Contro la sua Verginità.
- Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini.
- L’opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l’indifferenza, il disprezzo e perfino l’odio contro questa Madre Immacolata.
- L’opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre."
Rimaniamo uniti nella preghiera, nella gioia di servire i piani di Maria e di consolarla!
+Sr Emmanuel
Nessun commento:
Posta un commento