Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 22 maggio 2013

Apparizione straordinaria a Ivan del 4 maggio 2013 a Boston (USA)

 

Sabato 4 Maggio 2013, presso la Chiesa di San Leonardo a Boston, ha avuto luogo il quinto ed ultimo incontro pubblico del veggente Ivan Dragičević negli Stati Uniti:

“Questa notte Nostra Signora è arrivata molto gioiosa e felice. È venuta con tre angeli, ha salutato tutti noi con il Suo saluto

«Benedetto sia Gesù Cristo, miei cari figli!»

e dopo, ha disteso le Sue mani e per diverso tempo ha pregato individualmente su ciascuno dei sacerdoti presenti. Ha pregato su di loro nella Sua lingua madre e dopo, ha pregato su tutti i malati presenti qui stasera e per tutte le richieste presentate a Lei in forma scritta. Ha pregato in modo speciale per le parrocchie dalle quali arrivano tutti i sacerdoti qui presenti ed io, ho raccomandato a Lei in modo speciale, queste parrocchie e tutti i sacerdoti.

Dopo, Nostra Signora ha benedetto tutti noi con la Sua benedizione materna e tutti gli oggetti che abbiamo portato per esser consacrati. Ho successivamente raccomandato tutti voi a Lei, i vostri bisogni, le vostre famiglie ed in modo speciale, tutte le persone che hanno espressamente chiesto di essere raccomandate.

Dopo questo, Nostra Signora ha detto:

«Miei cari figli, oggi, Vostra Madre, gioisce insieme a voi. Grazie, miei cari figli per avermi detto un enorme si oggi. Grazie, miei cari figli, per aver pregato insieme a me e grazie, con le vostre preghiere, di permettermi di realizzare i miei progetti. In modo speciale, oggi, vi chiamo a pregare per i miei pastori, per la solida fede dei miei pastori. Grazie miei cari figli, per aver accettato i miei messaggi e per vivere i miei messaggi».

È seguita, quindi, una breve conversazione tra noi due finché in preghiera, si è allontanata.

È andata via nella luce e nel segno della croce con il saluto:

«Andate in Pace, miei cari figli!»

 

Fonte: dall’articolo originale su Sardegna Terra di Pace

Fonte: IdM

Nessun commento: