Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 7 aprile 2012

Dagli scritti della beata Chiara Luce Badano

volto2520chiara2520luce

 

“Gesù ha permesso questa prova, ma è merito suo se riesco ad accettarla... di mio c’è proprio poco”.

“Bisogna avere il coraggio di mettere da parte ambizioni e progetti che distruggono il vero significato della vita, che e credere nell’amore di Dio e basta”

“La prima condizione per superare la prova è la vigilanza. Si tratta di rendersi conto che sono prove permesse da Dio non già perché ci scoraggiamo, ma perché, superandole, maturiamo spiritualmente”

“La malattia è arrivata al momento giusto, perché stavo per ‘perdermi’: non cose grosse, ma comunque il nostro ideale stava passando in secondo piano... voi però oggi non potete nemmeno immaginare qual è il mio rapporto con Dio!”.

“Sono uscita dalla vostra vita in un attimo. Oh, come avrei voluto fermare quel treno in corsa che m’allontanava sempre più! Ma ancora non capivo. Ero ancora troppo assorbita da tante ambizioni, progetti e chissà cosa, che ora mi sembrano così insignificanti, futili e passeggeri. Un altro mondo m’attendeva, e non mi restava altro che abbandonarmi. Ma ora mi sento avvolta in uno splendido disegno che a poco a poco mi si svela.... Se lo vuoi tu, Gesù, lo voglio anch’io’ (dal Testamento di Chiara ai genitori)

4 commenti:

Simo ha detto...

Beata Chiara
Ascolta il mio cuore, intercedi per me, il Signore sa di cosa ho bisogno e grazie al tuo aiuto prego che ascolti le mie preghiere.
Amen

Unknown ha detto...

Chiara sei un esempio per tutti noi. Ti prego di aiutare Irene e il mio piccolo che nasca e cresca sano. Una preghiera per tutti i miei cari.

Unknown ha detto...

Chiara sei un esempio per tutti noi. Ti prego di aiutare Irene e il mio piccolo che nasca e cresca sano. Una preghiera per tutti i miei cari.

Unknown ha detto...

Chiara la tua grande fede in Dio mi travolge! Proteggi tutta la mia famiglia e il mio raggio di sole