Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 28 agosto 2010

Messaggio a Ivan del 27 agosto 2010 sul Podbrdo alle ore 22:00

Ecco quanto Krizan ci ha comunicato sull'apparizione avuta da Ivan, Venerdì 27 Agosto 2010, sul Podbrdo, alle ore 22:00. Ecco le parole di Ivan:

«Desidero dire come sempre ciò che ripeto alle persone, ai pellegrini: è veramente difficile descrivere ogni incontro con la Madonna, quell'esperienza, quel sentimento, la bellezza di questo incontro, ma è difficile in modo particolare descrivere l'amore della Madre: quanto ci vuole bene a tutti, quanto ci ama tutti.
Anche stasera è venuta a noi qui molto gioiosa e felice e all'inizio, come sempre in ogni incontro, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!".

Poi la Madonna ha steso le mani e ha pregato qui su tutti noi. Per un tempo più lungo ha pregato in particolare su di voi malati presenti qui e ha pregato in particolare anche su di voi sacerdoti presenti. Poi ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che voi avete portato per la benedizione.

Poi la Madonna ha detto:
"Cari figli, anche oggi di nuovo vi invito in questo tempo di grazia: pregate in particolare nelle vostre famiglie, pregate con i vostri figli. Cari figli, riposatevi, riposatevi in mio Figlio. Perciò decidetevi per mio Figlio, andate con Lui, cari figli. Allora riceverete la pace, la gioia. L'amore verrà nei vostri cuori. Cari figli, la Madre prega con voi, la Madre intercede presso Suo Figlio per tutti voi. Desidero dirvi anche oggi che vi amo. Seguitemi! Vi ringrazio, cari figli".

Poi io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati.

Poi la Madonna ha continuato a pregare su di noi e in questa preghiera se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!"».

-----
Nota personale: vorrei far notare quanto ho sottolineato delle parole di Ivan ossia "è difficile in modo particolare descrivere l'amore della Madre: quanto ci vuole bene a tutti, quanto ci ama tutti".

Nessun commento: