Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 14 agosto 2010

Messaggio a Ivan del 13 agosto 2010 alla Croce Blu alle ore 22:00

Carissimi amici, ecco quanto Krizan ci ha comunicato sull'apparizione avuta da Ivan, il 13 Agosto 2010, alla Croce Blu, alle ore 22:00:

«Stasera la Madonna è venuta molto gioiosa e felice. All'inizio, come sempre, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei!"

Dopo questo la Madonna ha steso le sue mani e ha pregato un tempo su di noi presenti, ha benedetto tutti noi con la sua Benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che abbiamo portato per la benedizione.

Poi la Madonna ha pregato un tempo lungo in particolare per i Sacerdoti, i Vescovi e per il Santo Padre.

Dopo questo Ivan ha raccomandato alla Madonna tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati e coloro che si sono raccomandati nella preghiera. Poi la Madonna ha continuato a pregare sui presenti con le mani distese e poi se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!"».

Ivan ha sottolineato poi che la Madonna ha pregato la maggior parte dell'Apparizione per i Sacerdoti, i Vescovi e il Santo Padre.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti io non sono stata a medugorje ma i miei genitori mio fratello e mia sorella si ci devo andare solo io e l'altra mia sorella ciaooooo che la madonna ti benedica

Anonimo ha detto...

complimenti io non sono stata a medugorje ma i miei genitori mio fratello e mia sorella si ci devo andare solo io e l'altra mia sorella ciaooooo che la madonna ti benedica

Salvatore ha detto...

Se senti questo dentro di te, la Madonna certamente farà in modo che tu presto ci vada.

Viva Maria e Gesù.