Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 10 gennaio 2018

Preghiera di guarigione del 3 gennaio 2018 guidata da Fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Tu hai preso il corpo umano e sei nato dalla Vergine Maria in una modesta famiglia di Nazareth, Tu che, da sempre, non eri legato alla Tua uguaglianza con Dio, ma hai rinnegato Te stesso, e hai assunto l’immagine di un servo dell’uomo, e sei diventato simile a noi in tutto, tranne che nel peccato.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, sei entrato nella nostra storia umana, non hai avuto paura di diventare uno di noi, e, nato nel tempo, hai provato tutto il peso di una vita. Eri vicino agli uomini. Gioivi con chi gioiva, piangevi con i tristi e consolavi gli oppressi. Hai portato la pace e hai guarito gli ammalati. Hai guarito anche gli indemoniati. Con la Tua Presenza portavi agli uomini la Tua Bontà, la Pace che riempie ogni cuore che si apre a Te nell’Amore.
Sei diventato simile agli uomini e hai conosciuto bene che cosa significa la sofferenza, cosa significa la tristezza, e come si soffre quando si perdono persone care, ma eri triste soprattutto per coloro che non accettavano la salvezza offerta da Te. Anche oggi, o Cristo, sei vicino a noi nei Sacramenti: ci tocchi con il Tuo Amore e con la Tua Misericordia. Rivolgi il Tuo sguardo su di noi stasera e donaci la salute dell’anima e del corpo, perché possiamo impegnarci ancora di più nell’imitarti, perché solo in Te abbiamo la salvezza. Guariscici, Signore Gesù!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: