Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 5 agosto 2013

OGGI 5 AGOSTO COMPLEANNO DELLA MADONNA

clip_image001clip_image001

 

Cari amici, il 1° Agosto del 1984 la Regina della pace ha rivelato il giorno esatto della sua nascita, celebrata liturgicamente dalla Chiesa l'8 Settembre:
" Il 5 Agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate, digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?"
Cari amici, quale regalo migliore potremmo fare alla Madre del dono del nostro cuore purificato dal male? Quale gioia più grande potremmo darLe di quella di essere i suoi apostoli per il trionfo del suo Cuore Immacolato?
Siano lodati Gesù e Maria.


Buon Compleanno alla Madonna!

 

Padre Livio

2 commenti:

Antonella Leonardi ha detto...

Se la Gospa ha usato il termine "compleanno" sarebbe indicativo di una continuità di vita, ossia una conferma che si è solo "addormentata". Se ha usato "anniversario " potrebbe, senza togliere nulla al dogma dell'Assunzione, significare che, pur brevissimamente ha conosciuto la morte fisica ed è Assunta in Cielo poi anima e corpo. Non sono teologa, ma è difficile che la Madonna parli "a caso".
Antonella

Unknown ha detto...

Grazie Madre di Dio e nostra.....