Cari amici, il 1° Agosto del 1984 la Regina della pace ha rivelato il giorno esatto della sua nascita, celebrata liturgicamente dalla Chiesa l'8 Settembre:
" Il 5 Agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate, digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?"
Cari amici, quale regalo migliore potremmo fare alla Madre del dono del nostro cuore purificato dal male? Quale gioia più grande potremmo darLe di quella di essere i suoi apostoli per il trionfo del suo Cuore Immacolato?
Siano lodati Gesù e Maria.
Buon Compleanno alla Madonna!
Padre Livio
2 commenti:
Se la Gospa ha usato il termine "compleanno" sarebbe indicativo di una continuità di vita, ossia una conferma che si è solo "addormentata". Se ha usato "anniversario " potrebbe, senza togliere nulla al dogma dell'Assunzione, significare che, pur brevissimamente ha conosciuto la morte fisica ed è Assunta in Cielo poi anima e corpo. Non sono teologa, ma è difficile che la Madonna parli "a caso".
Antonella
Grazie Madre di Dio e nostra.....
Posta un commento