Giovedì sera 25 luglio 2013, come ogni mese, nello spirito di Medjugorje e in unione a tutti i gruppi di preghiera di Bologna e tutta l'Italia, veglia di preghiera aperta a tutti alle ore 20,45 nella Chiesa del SS. Salvatore largo Cesare Battisti Bologna, in attesa del Messaggio da Medjugorje.
Questa volta – in coincidenza con la festa di San Giacomo il Maggiore patrono dei pellegrini e della Parrocchia di Medjugorje - la veglia di preghiera sarà guidata da padre SERAFINI TOGNETTI che presiederà la S. Messa, preceduta dal S. Rosario e seguita da una breve Adorazione del Santissimo Sacramento.
L'orario di inizio è per le 8:45 ed il termine è previsto per le 22:40 circa.
Siete attesi numerosi per rendere omaggio e ringraziare tutti insieme la Madonna ed il Signore che permette le Apparizioni di Medjugorje a noi tanto care.
Con l’occasione ricordo anche gli altri appuntamenti del Gruppo di Preghiera Regina della Pace:
- Giovedì 25 luglio 2013: NON si terrà la consueta Veglia di Preghiera setti-manale alle ore 20:30 presso la Chiesina di Padre Marella in Via del Lavoro, 13 a Bologna, in quanto sostituita dalla Veglia in San Salvatore.
- Sabato 27 luglio 2013: consueto pellegrinaggio mensile al Santuario della Madonna di S. Luca con partenza dal Meloncello alle ore 08:10: preghiera delle prime tre parti del S. Rosario salendo a piedi al Santuario, S. Messa alle ore 09:30 e quindi discesa pregando l’ultima parte del S. Rosario.
Nessun commento:
Posta un commento