Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 24 settembre 2012

Messaggio dato ad Ivan Il 21.09.2012 a Porto Potenza Picena (MC)

 

“Cari figli, anche stasera in maniera particolare vi invito: preghiamo per tutti i miei figli che sono lontani dai propri genitori, per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio figlio Gesù'.

Cari figli pregate anche voi perché' ritornino a mio figlio Gesù', si ritrovino nella loro famiglia e ritornino nella mia Chiesa.

Io prego per tutti voi e intercedo presso mio Figlio per ognuno di voi,

Grazie cari figli perché' anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”

 

Fonte: Radio Maria Facebook

Nessun commento: