Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 18 marzo 2010

Messaggio a Mirjana del 18 marzo 2010

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni.

Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario alla Croce Blu. L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:54.


"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie."



TESTO DEL COMMENTO DI PADRE LIVIO AL MESSAGGIO DATO
DALLA REGINA DELLA PACE A MIRJANA IL 18 MARZO 2010


Messaggio della Regina della Pace attraverso la veggente Mirjana dato il 18 marzo.
La Madonna a Mirjana, nell'ultima apparizione quotidiana nel Natale del 1982 le ha detto che le sarebbe apparsa il 18 marzo per tutta la vita; il 18 marzo è anche il compleanno di Mirjana , ma Mirjana ha detto che la Madonna non le appare il 18 marzo perché è il suo compleanno. Mentre le apparizioni che adesso ha una volta al mese il 2, il 2 di ogni mese, cominciate nel 1987, hanno come scopo di pregare con la Madonna e con i pellegrini per la conversione dei non credenti, di chi non conosce l'amore di Dio e anche i messaggi che vengono dati in questa occasione sono rivolti soprattutto a chi è lontano da Dio, e questi messaggi, queste apparizioni il 2 del mese,
Mirjana ha detto che non sa fino a quando continueranno.
Quindi, ieri, era speciale l'apparizione, cioè quella annuale, giorno 18 marzo, giorno del compleanno di Mirjana, Mirjana ha detto che non è che perché è il suo compleanno che la Madonna le appare in questo giorno, però ha detto che una ragione c'è e un giorno si capirà.
La veggente Mirjana Dragicevic-Soldo, questo è il comunicato ufficiale, ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni.

Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del Rosario alla Croce blu, l'apparizione è iniziata alle 13.50 ed è durata fino alle 13.54, cioè quattro minuti.
Vediamo, allora, il messaggio della Regina della Pace: "Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono del 'amore perché quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perché Dio sia per loro Padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie."

Cari amici, il messaggio è talmente chiaro che non avrebbe neanche bisogno di una spiegazione, basti pensare che la parola "amore" o "amare" è ripetuta in poche righe ben sei volte.
La Madonna qui fa riferimento al messaggio evangelico di Gesù che ha detto, appunto, che tutta la legge ed i profeti sono sintetizzati nel 'amore di Dio sopra ogni cosa e nel 'amore del prossimo come noi stessi.
La Madonna qui ha ripreso anche nel messaggio uno dei suoi temi che le stanno più a cuore e cioè che, tutti noi che abbiamo accolto la sua chiamata siamo, in questo mondo apostoli dell'amore; la Madonna ha detto più volte che ha bisogno di noi e che senza di noi non può aiutarci, e che noi dobbiamo essere i portatori del a pace, i testimoni del a fede, gli apostoli del 'amore, mani gioiosamente tese.
Allora vediamo, adesso, nei vari passaggi di questo meraviglioso messaggio che è da vivere, più che altro, perché l'amore è la chiamata di Dio che è amore, che ci chiama ad amarLo sopra ogni cosa, a dare ai nostri fratelli il suo amore.
"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima." Quindi, cari amici, l'amore deve essere l'impegno fondamentale della nostra vita quotidiana, anzi l'impegno fondamentale della nostra vita che deve essere impostata come dono, come amore, cioè nella vita dobbiamo impegnarci a fondo per aprirci all'amore di Dio, per amarlo sopra ogni cosa e per donare ai fratelli l'amore che Dio da a noi. In questo modo noi ci realizziamo, siamo stati creati per amore, siamo stati creati per amare, ci realizziamo e troviamo la felicità, cari amici, nell'amare Dio sopra ogni cosa, cioè più di qualsiasi altra cosa o altra persona ,nell'aprirci al suo amore, nel farci permeare dal suo amore, nel donare l'amore di Dio ai nostri fratelli.
Uno dice, come devo fare ad amare, perché non è facile, perché l'egoismo è un tarlo che ci corrode, la Madonna dice ..."pregate per il dono dell'amore.." l'amore di Dio è un dono, "pregate per il dono dell'amore" quindi nel a preghiera diciamo a Dio di donarci il Suo amore, di farci sentire il Suo amore, di riempire il nostro cuore di amore.
" Pregate per il dono dell'amore perché quando l'anima ama chiama a se mio Figlio." , cioè perché quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Quindi quando l'anima desidera amare, chiede il dono dell'amore e chiede, appunto, che Colui che ha il Cuore colmo di amore ossia Cristo, venga da Lui.
Quindi, cari amici, alla domanda come fare ad amare dice, nella preghiera chiedete il dono di amare, chiedete a Gesù di darvi il Suo amore, di venire nel vostro cuore e riempire il vostro cuore del Suo amore.
Noi, se facciamo questa preghiera, dice la Madonna, con cuore sincero, col desiderio dell'amore di Gesù, veniamo ascoltati. Infatti, dice ..."Mio Figlio"..è bello come la Madonna chiama Gesù "suo Figlio" ;quando l'anima ama chiama a sé "mio Figlio"; la Madonna rare volte chiama Gesù "suo Figlio", sì, ogni tanto.., Lo chiama Gesù, Lo chiama l'Onnipotente, lo chiama il Salvatore, ma ogni tanto lo chiama "mio Figlio", è bellissimo! ..."Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui"... quindi, cari amici, è inutile che uno dica:"Ah, io non ho la fede, io non sento niente...", la Madonna ci dice, fate lo sforzo di chiamare Dio; uno dice, non ha la fede, ma chiedila, non ho l'amore di Dio, chiedilo. "Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui". Quindi, chiamiamo Dio, chiamiamo l'amore, Lui verrà da noi.
E poi la Madonna, naturalmente, guarda ai tanti, alla moltitudine di coloro che non conoscono l`amore di Dio, ed è per questo che non sono felici, è per questo che la loro vita è triste, è per questo che molte volte sono arrabbiati, è per quello che ce l'hanno con se stessi, con la società, oppure con la Chiesa, oppure con Dio anche se non credono in Lui.
E la Madonna ci dice ..."Pregate per loro"... loro non possono pregare perché non credono, pregate voi per loro perché scoprano l'amore. .."Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare..." questa è la più grande infelicità, cari amici, non comprendere che la vita si realizza come un dono a Dio e agli altri e, quindi, non comprendono, non apprezzano questo tipo di vita, e dicono, magari, che coloro che vivono questo tipo di vita in cui si dedicano completamente a Dio e agli altri, questi qui sono dei matti. "Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare".
E poi qui, cari amici, l'espressione straordinaria, cioè per coloro che amano Dio non c'è giudizio, dice la Sacra Scrittura, perché nel momento del a morte c'è l'abbraccio d'amore, non il giudizio; ma per coloro che non hanno vissuto secondo l'amore, nel momento del a morte non c'è l'abbraccio, c'è il giudizio, e dice ..." Pregate perché Dio sia per loro Padre e non giudice"....Quindi Dio è Padre per tutti coloro che vogliono essere figli, ed è giudice per tutti coloro che rifiutano la Sua paternità.
Qui, nello slancio missionario che la Madonna imprime sempre in ciascuno di noi, prima imprime in noi uno slancio di conversione perché il nostro cuore sia pieno di Dio, poi imprime uno slancio di testimonianza perché possiamo portare Dio agli altri.
.."Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume di amore"...
Che espressioni, cari amici!!
Siate le mie mani tese,mani tese, mani d'amore, siate il mio fiume di amore.
Che missione meravigliosa la Madonna ci ha affidato!!
Che bellezza vivere la vita così, cari amici!!!
"Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume di amore. Io ho bisogno di voi". Pensate all'umiltà di Maria, siamo noi che abbiamo bisogno di Lei, no? ma Lei dice che ha bisogno di noi.
Figli miei siate voi miei apostoli, siate voi il mio fiume di amore. Io ho bisogno di voi. Cari amici, la Madonna ha detto che Lei ha bisogno di noi, non tiriamoci indietro, ci dà l'occasione per rendere grandiosa, meravigliosa la nostra vita, non tiriamoci indietro, non facciamoci risucchiare dai calcoli e dall 'egoismo.
"Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume di amore. Io ho bisogno di voi. Grazie".
Rileggiamo:
"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono del 'amore perché quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perché Dio sia per loro Padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie."
Dunque, cari amici, in conclusione, vogliamo rinnovare gli auguri a Mirjana, ringraziare lei e tutti i veggenti perché, dopo quasi trent'anni sono loro..sono veramente quello che la Madonna vuole che siano, cioè loro sono, dopo trent'anni, senza mai sbandamenti, con grande coerenza, semplicità ed umiltà, sono testimoni della fede, testimoni del a Madonna, sono figli fedeli della Madonna, sono portatori del a pace, sono apostoli dell'amore, stanno compiendo una meravigliosa missione che tanti sanno apprezzare, la cui bellezza, grandezza, semplicità davanti a tutti e questo, certamente è una di quelle grandi luci che ci sono nella Chiesa in questi momenti in cui si getta fango. Naturalmente non manca nel a Chiesa chi getta fango contro questi bravi ragazzi, che ci danno queste testimonianze meravigliose della presenza del Cielo. La lotta è eterna, cari amici, tra la luce e le tenebre però, quel o che è importante, è che noi siamo fiumi d'amore in questo mondo dove c'è tanto odio.

(tratto dal commento fatto Padre Livio dai microfoni di Radiomaria il 19 Marzo 2010 )

Nessun commento: