Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 26 marzo 2010

Messaggio del 25 marzo 2010

"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell’umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata."



TESTO DEL COMMENTO AL MESSAGGIO fatto da Padre Livio dai Microfoni di Radiomaria

Bene, carissimi, allora vediamo il messaggio della Regina della Pace di ieri 25 marzo dato attraverso la veggente Marija. Come Marija ci ha detto ieri sera nella diretta qui a Radio Maria, la Madonna ieri, come sempre nelle grandi feste, è apparsa tutta vestita d'oro. Come sapete, cari amici, ieri noi abbiamo inaugurato la sede nuova, consacrando RadioMaria e anche la nuova sede alla Vergine dell'Annunciazione, l'abbiamo fatto, per dare, diciamo,un inizio ufficiale alla nuova sede. Infatti, anche la targa che abbiamo messo, è stata scoperta e c'è scritto, sulla targa davanti alla statua della Madonna, abbiamo scritto: "Sede di Radio Maria donata alla Madonna dagli ascoltatori di tutta Italia. 25 marzo 2010". Marija ieri ci ha detto, ieri sera, senza che noi gli avessimo chiesto niente, l'ha fatto spontaneamente perché aveva sentito la Consacrazione al mattino, ieri sera, all'apparizione, alle 17.40, quando la Madonna è apparsa, prima di dare il messaggio, Marija ha raccomandato alla Madonna tutta la grande famiglia di Radio Maria, tutti gli ascoltatori, tutte le voci che parlano a Radio Maria, perché siano sempre sintonizzati sul suo cuore, ed ha raccomandato anche la Madonna di benedire la nuova sede di Radio Maria, la Madonna l'ha benedetta; e, quindi, non potevamo cominciare in un modo migliore, cari amici, questa avventura della nuova sede, anche se, naturalmente, per essere dentro ci vorrà ancora un mese o due, perchè ci sono molte cose, soprattutto gli apparati tecnici da testare e da collaudare. Quindi, vorrei dire, questo messaggio ci arriva anche in un contesto bellissimo in cui anche la Madonna ha voluto benedire la sede nuova e tutta la grande famiglia di Radio Maria, tutte le voci, tutti i volontari, e tutti quelli che hanno aiutato a questa grande realizzazione, cari amici.
Vediamo, adesso il messaggio di Maria Vergine, la Piena di Grazia; ieri, 25 marzo, è apparsa tutta con i vestiti dorati, come fa sempre nelle feste, ha detto:
"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell'umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Cari, amici, questo messaggio di Maria Santissima, come avete notato, forse lo avete notato, senza nominare la Passione, però è incentrato sulla Passione, soprattutto sul Getsemani perché è lì che Gesù ci ha mostrato come dobbiamo essere "forti nella preghiera" nei momenti in cui le prove ci assalgono; il Getsemani era la prova delle prove, era l'ora delle tenebre; quest'ora delle tenebre, cari amici, c'è stata per Cristo, c'è per la Chiesa l'ora delle tenebre, l'ora dei Giuda, l'ora degli assalti delle potenze del male, e c'è anche per ognuno di noi, ognuno di noi ha la sua delle tenebre, il momento in cui satana assale per abbatterlo, per farlo suo, la Madonna ci dice nell'ora delle tenebre "siate forti nella preghiera" in modo tale da non crollare sotto l'impeto, l'ondata della prova. E ci dice...nel momento delle tenebre, cari amici, in cui satana cerca di sballottarci come foglie al vento e di prendersi gioco di noi e di impaurirci, di scoraggiarci, di intimidirci, la Madonna ci dice, in questi momenti, "cari figli, vivete nella gioia e nell'umiltà la vostra vocazione cristiana"; cioè, noi, nel momento delle tenebre andiamo avanti nella gioia. Perché nella gioia? Perché Dio ci ama, ci vuole bene, perché siamo suoi, nelle nostre debolezze siamo suoi. E dice.."vivete nella gioia e nell'umiltà", cioè nel nascondimento, accettando anche le umiliazioni, proprio nella consapevolezza di essere cari a Dio, e..."testimoniate a tutti.", testimoniamo a tutti attraverso l'umiltà, attraverso la gioia, testimoniamo a tutti la nostra fede, perché, guardate che, il ladrone che stava alla destra, perché si è convertito? Perché ha visto Gesù come moriva: perdonando! E perché il centurione, in un dato momento ha detto: "Questo è il Figlio di Dio!"? Perché ha visto come moriva Gesù: perdonando!
Testimoniando nell'umiltà e nella gioia, tocchiamo i cuori, li apriamo a Dio.
In questo momento,come vi sarete resi conto, cari amici, come l'attacco frontale, persistente diabolico alla Chiesa, al Santo Padre, ai suoi più stretti collaboratori, attacchi che sono un'onda mediatica che, ormai, a mio parere, durerà per tutta la Passione, per tutto questo tempo pasquale, perché satana è sciolto dalle catene, satana vuole abbattere la Chiesa, satana vuole mettere se stesso al posto di Dio, come ci ha detto la Madonna, noi, in questo tempo, molto semplicemente, siamo forti, saldi nella fede, nell'umiltà e nella gioia e testimoniamo a tutti.
E poi la Madonna ci dice..guardate, io e Gesù siamo con voi, non abbiate paura.., quando Gesù e Maria sono con noi di chi avremo paura, chi sarà contro di noi, se Dio è con noi chi sarà contro di noi?
Fanfalucche al vento! Ci fanno ne caldo, ne freddo!
"Io sono con voi, e vi porto tutti davanti a mio Figlio Gesù, e Lui sarà per voi forza e sostegno". La Madonna è con noi, Gesù è la nostra forza e il nostro sostegno; per cui, cari amici, come gli apostoli sbagliarono nel momento della tempesta, presi dal panico, quasi persero la fede, avevano paura di andare a fondo e dissero: "Signore, svegliati!". Ma, Gesù, era ben sveglio, faceva finta di dormire, Gesù, con una parola sola, placò il vento e le onde del mare. E, così è, cari amici, questa
forza di Cristo, Lui è il vero padrone del mondo, il principe di questo mondo è un buffone, Cristo è il vero padrone del mondo; permette gli attacchi diabolici perché noi possiamo sperimentare la sua forza e la sua vittoria. Con questo spirito, cari amici, avviciniamoci alla Passione, viviamo in noi la Passione di Cristo, e viviamo in noi già ora la gioia della sua Resurrezione e della vita eterna.
"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti
nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell'umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Nessun commento: