Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 23 marzo 2010

Messaggio a Ivan del 17 marzo 2010 a Cumiana (TO)

Messaggio comunicato da Krizan, ricevuto da Ivan il 17 Marzo scorso durante l’incontro a Cumiana (TO):

La Madonna è venuta specialmente gioiosa e felice e ci saluta tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù Cristo!”. Ci ha benedetti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto ciò che abbiamo portato per la benedizione. Ha pregato ed ha imposto le mani sul capo dei sacerdoti, poi io [Ivan] ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre famiglie, in maniera particolare tutti i malati, tutte le vostre intenzioni. Poi la Madonna dice:

“Cari figli, anche oggi la Madre vi vuole invitare a pregare. Pregate in questo tempo, pregate insieme nelle famiglie. Crescete nella santità delle vostre famiglie. Io prego con voi, io prego per ognuno di voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.

Nessun commento: