Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 7 gennaio 2010

Video "In viaggio a Medjugorje" - Speciale di Rete 4

Con P. Brosio e interviste varie fra cui Mirjana, Chiara Amirante. - Speciale di Rete 4 trasmesso la notte di Martedì 29.12.2009

4 commenti:

Unknown ha detto...

Questo è un video bellissimo che ho visto questa mattina e rivisto ogi pomeriggio.
Ho chiesto anche ad un mio carissimo amico di vederlo.
Sono stato a Medjugorie, l'unica volta nel 1986, e la mia vita si è stravolta nel bene. Ora che ho quasi 63 anni e che sono andato in pensione mi sono riproposto di tornare in questa terra benedetta questa estate.Grazie Madonnina mia per avermi accarezzato tanti anni fa quando ho visto il miracolo del sole. Grazie Madonnina mia per avermi aspettato, perchè devo tornare da te, il più presto possibile. Madonnina mia tu vivi stabilmente nel mio cuore.
Ti amo Ennio (Pescara)

Salvatore ha detto...

Grazie Ennio per il tuo commento.

IO sono andato per la prima volta in quel luogo benedetto nel 2007 per la chiamata che la Gospa fa ai suoi figli e come te ho avuto la conversione del cuore.

Sono tre anni che per l'anniversario vado a Medjugorje e se Dio vorrà anche quest'anno ci tornerò.

Viva Maria e che il Signore ti benedica.

Alberto

rustman66 ha detto...

Alberto non c'è modo di avere il video integrale "In viaggio a Medjugorje". Vorrei tanto vederlo e averlo perché ieri sera ero impossibilitato per vederlo se sai come averlo ti ringrazio tantissimo

Salvatore ha detto...

Non so cosa intendi per video originale.
Se intendi un video nel formato classico del DVD penso che dovresti provare a chiedere a qualche pellegrino che va a Medjugorje ... dove sicuramente lo troverà.