Preghiera di guarigione del 6 gennaio 2018
guidata da Fra Zvonimir Pavičić
Alleluia, alleluia, alleluia...
Signore Gesù, con l’adorazione dei Magi, con la Tua Nascita e con il Tuo Battesimo, Ti sei rivelato al mondo intero. Nei Magi dall’oriente Ti hanno adorato tutti i popoli, tutte le genti. Con la Tua Nascita hai illuminato non solo Betlemme, Nazareth o Gerusalemme: con la Tua Nascita è stata illuminato il mondo intero, è stato illuminato il cuore umano. Con la Tua Nascita hai allontanato le tenebre del peccato che hanno avvolto il mondo. Con la Tua Nascita ci hai rivelato Dio che ci porta la salvezza.
Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...
Signore Gesù, sei entrato nella nostra storia umana e non hai avuto paura di diventare uno di noi. Nato nel tempo, hai sentito tutta la difficoltà di una vita: eri vicino con gli uomini, gioivi con i gioiosi, piangevi con i tristi, hai consolato gli afflitti e hai ridonato la speranza ai disperati, hai ridonato la pace, hai guarito gli ammalati, liberato dai demoni. Con la Tua Presenza hai portato la Bontà e la Pace che riempie ogni cuore che si apre a Te nell’Amore.
Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...
Diventando simile agli uomini, Tu, Gesù, hai conosciuto bene la sofferenza, la tristezza, come ci fa soffrire la morte dei nostri cari, ma soprattutto eri triste a causa di coloro che non hanno accettato la salvezza che Tu hai offerto loro. Anche oggi, Signore Gesù, sei vicino a noi nei Sacramenti, ci tocchi, Ti avvicini a noi con il Tuo Amore, con la Tua Misericordia. Gesù, il Tuo Nome significa “Dio salva”. Signore Gesù, rivolgi adesso il Tuo sguardo su di noi e donaci la guarigione dell’anima e del corpo, perché ancora di più possiamo impegnarci nell’imitarti, perché soltanto così troveremo la salvezza. Guariscici, Signore Gesù!
Kyrie eleison...
Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Fonte: (registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
Adorazione Eucaristica del 6 gennaio 2018
presieduta da fra Marinko Šakota
Gesù, Tu sei adesso al primo posto...
i Saggi dell’Oriente Ti hanno cercato e, grazie alla Stella, Ti hanno trovato...
I Saggi non sono rimasti a Gerusalemme ma hanno proseguito il cammino...
Canto: Canto Natalizio Croato...
Gesù, Ti adoriamo con Maria, nostra Madre che ci chiama ad adorare Te, a mettere Te al primo posto nella nostra vita. Gesù, Tu sei adesso al primo posto. Sii il primo nel nostro cuore, affinché possiamo adorarti con il cuore.
Canto: Astro del Ciel...
Gesù, i Saggi dell’Oriente Ti hanno cercato e, grazie alla Stella, Ti hanno trovato. Sveglia dentro di noi questa apertura dello spirito, questo desiderio del cuore, desiderio della verità, affinché anche noi possiamo cercarti con tutto il cuore come loro.
Canto: Kyrie, eleison Natalizio Croato...
I Saggi dell’Oriente hanno sentito quello che dicevano Erode e gli Scribi, ma non sono rimasti a Gerusalemme: hanno continuato il cammino. O Gesù, donaci la capacità di non fermarci, ma di cercare sempre con il cuore. Aiutaci a conoscere dentro di noi tutto quello che ci ostruisce oggi sulla strada verso di Te.
Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.
Canto finale: Gloria, gloria, gloria in excelsis Deo! (bis)
Andate in pace..
Fonte: Dalla diretta
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)
1 commento:
Vi ringrazio tanto per queste trascrizioni! Sia le adorazioni che le preghiere di guarigione sono delle perle da valorizzare, noi le usiamo sempre nel nostro gruppo di preghiera dove leggiamo le preghiera di guarigione, o quando il parroco ci da l'incarico di guidare e animare l'adorazione eucaristica! Vi prego di continuare questo prezioso servizio!
Posta un commento