Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 13 luglio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 10 Luglio 2017, guidata da Fra Perica Ostojić

Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, in ogni Santa Messa io incontro Te, Te che sei Dio vivo e vero. La Sacra Scrittura ci insegna che quando Tu vieni il male perde la forza. Perciò, Signore, ti prego: la presenza e l’incontro con te nell’Eucaristia sia veramente la potenza nella lotta contro il male nella mia vita, Signore che sei Dio Onnipotente. Perciò Ti prego: allontana tutti i pensieri cattivi, tutti i sentimenti negativi che mi ostacolano a lodarti nella mia vita. Vieni, Signore Gesù, entra nel mio cuore, glorificati nella mia vita.

Hvala, Criste... Alleluia...

Signore Gesù, nel Vangelo di oggi leggiamo che la Tua presenza e il Tuo tocco guariscono gli uomini. Signore, qualche volta è difficile aprire il mio cuore a Te, qualche volta è tanto difficile mettere la mia vita nelle Tue mani, qualche volta è tanto difficile accettare il Tuo progetto nella mia vita. Signore, toccami con la Tua grazia, perché io sappia aprirti il mio cuore, affinché io sappia donarti la mia vita, accettarti e vivere con Te la mia vita.

Grazie, Gesù... Alleluia...

Gesù, Tu hai detto che noi siamo la luce di questo mondo. Ti prego, Gesù, aiutami ad accendere questa luce nella mia vita, perché io possa illuminare gli altri. Non permettere che nessun vento, nessuna tempesta, nessun peccato la spengano mai. Gesù, per poter fare questo ho bisogno di un cuore puro. Perciò Ti prego: dammi forza per rinunziare a qualsiasi peccato nella mia vita, a rinunziare a qualsiasi dipendenza, a qualsiasi legame, a tutto quello che mi lega e mi ostacola di poter camminare con Te. Ti prego, Signore: dammi forza per non scoraggiarmi quando la croce della mia vita diventa difficile. Solo col Tuo aiuto la croce riceve il suo senso, non è solo il posto del dolore, ma è l’inizio della risurrezione, l’inizio della salvezza. Perciò, Signore, Ti prego: donami la forza per portare la mia croce, dammi la forza affinché possa trasformare la mia croce in salvezza per me e saperla portare con pazienza, con gioia e con amore.

Merci, Jesu... Thiaka, Iesish... Alleluia...

Kyrie eleison...

La benedizione di Dio Onnipotente scenda su di voi, sulle vostre famiglie e su coloro per i quali avete pregato, nel Nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: