Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 24 luglio 2017

Video - Liturgia serale del 22 luglio 2017

Preghiera di guarigione del 22 luglio 2017
guidata da Fra Vjeko Milićević



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Dio nostro, beati tutti noi e il progetto del Tuo Amore! Nella Tua Provvidenza, desideriamo offrirti tutto ciò che siamo e ciò che ci fa felici, tutto ciò che speriamo, tutto ciò che ci opprime, ci fa sentire la paura, i nostri fallimenti, i nostri peccati. Prima di tutto desideriamo pregare Te che sei l’Amore, perché guarisca la nostra fede, il nostro rapporto con Te, la nostra preghiera, il nostro abbandono. Aiutaci a credere che Tu ci ami, aiutaci a credere che chiami ciascuno di noi per nome, aiutaci a scoprire il Tuo Amore nella nostra vita. Fa’ che la nostra preghiera sia la preghiera di fede, di ringraziamento per tutti i Tuoi doni. Ecco la nostra vita davanti a Te, il nostro cuore spalancato. Abbi pietà di noi!

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...


Signore Gesù, Figlio del Padre, Amore del Padre, sei stato preannunciato dai profeti come il Principe della Pace. Visitaci con la Tua pace. Questo mondo sospira la Tua Pace. Il nostro mondo pieno di inquietudini, guerre, sangue innocente versato, la nostra vita sospira e desidera la Tua Pace. Soltanto in Te possiamo trovare le risposte a tutte le nostre domande. Soltanto abbandonati al tuo Amore possiamo trovare la Tua Pace. Donaci Tu la Pace e tranquillizzaci- Tu che hai detto ai Tuoi discepoli e dici anche a noi: “Vi do la mia Pace, vi lascio la mia Pace!” E noi sappiamo che Tu dono a noi Te stesso, perché Tu sei la nostra Pace. Fa’ che possiamo accettare il Tuo Amore! Abbi pietà di noi!

Grazie, Gesù... Jenky, Jesu... Alleluia...

Signore, Ti doniamo ogni nostra domanda, che abbiamo nei momenti di sofferenza, di dubbi, nei momenti nei quali sembrava che Tu fossi lontano da noi. Tu hai sofferto per noi e per la nostra salvezza. Fa’ che possiamo unire la nostra realtà con Te e che la Tua Croce e il Tuo Amore trasformino la nostra croce e il nostro amore ferito. Affidiamo alla Tua misericordia tutti i nostri fratelli e sorelle che soffrono, tutti gli ammalati gravi. Ti presentiamo tutti coloro che soffrono a causa della malattia dei loro cari. Al Tuo Amore affidiamo tutti coloro che soffrono in qualsiasi modo. Tu sei vivo e risorto. Fa’ che in te sappiamo trasformare la nostra vita e la nostra sofferenza. Tu lo puoi fare con la forza del Tuo Spirito. Aiutaci ad aprirci al Tuo Amore.
Ti preghiamo per i nostri fratelli e sorelle ammalati. Se è la Tua santissima Volontà e se è per il bene dei Tuoi fedeli, dona loro la guarigione che Ti chiedono, pregandoti e guardando Te. Maestro e Signore, anche noi acclamiamo dicendo: Gesù Figlio di Davide, Gesù Figlio del dio Vivente, abbi pietà di noi!

Thiaka, Jesish...Merci, Jesu... Alleluia...

Kyrie, eleison...

La Tua benedizione, Signore, di Pace di riconciliazione e di guarigione si versi su di noi, su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, sulla Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te che vivi nei secoli dei secoli: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)



Adorazione Eucaristica del 22 luglio 2017
presieduta da Fra Vjeko Milićević


Gesù, Tu Ti doni a noi totalmente in questo Pane...
Tu sei l’Amore spezzato e dato per la vita del mondo...

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
  Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.


Maestro e Signore, noi Ti adoriamo! Come è magnifico il Tuo Amore! Tu Ti doni a noi totalmente in questo Pane. Davanti a Te, davanti al Tuo Amore noi portiamo la fragilità della nostra vita. Tu Ti doni a noi e noi ci doniamo a Te. Abbi pietà di noi!

Canto: Fiducia sei per noi (X2), Pane Vivo dentro di noi!
Fiducia sei per noi (X2), perché sei Vivo dentro di noi!

Tu sei l’Amore spezzato e dato per la vita del mondo. In Te troviamo la gioia e l’Amore. Noi che siamo spezzati troviamo in Te la forza per la vita. Come è magnifico il Tuo Amore, Maestro! Noi Ti adoriamo. Abbi pietà di noi!

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...


Tantum ergo... Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione. Dio sia benedetto.

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: