Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 28 aprile 2017

Video - Preghiera di guarigione del 26 Aprile 2017 guidata da Fra Perica Ostojić

 


Canto: Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, tu hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Perciò credo profondamente che sei adesso qui con noi, perché sei Emanuel, Dio con noi. Tu conosci ciascuno di noi per nome, capisci la mia lingua e conosci anche la situazione nella quale mi trovo, ma lo stesso Tu hai deciso di incarnarti in questo mondo. Incarnati anche nella mia vita, Signore: liberami e rendimi capace di testimoniare e di annunciarti. Signore, in questi momenti vorrei sentire la Tua chiamata, risentire la Tua parola di consolazione, vorrei incontrare il Tuo sguardo di speranza e sentire il Tuo tocco d’amore.

Canto: Hvala, Criste... Alleluia...


Signore, mediante Tuo Figlio ci hai promesso lo Spirito Santo. Perciò invoco che il Tuo Spirito scenda su di me, per allontanare da me tutto quello che mi distacca da Te, per calmare in me quello che non riesco a calmare, affinché io possa lodarti, affinché io possa glorificarti e possa essere e vivere alla Tua Presenza. Adesso, nel silenzio del tuo cuore, ascolta la voce di Gesù che ti sta dicendo: tu sei buono, tu sei figlio di Dio amato, tu sei figlia di Dio amata. Indipendentemente da tutte le ferite e fragilità, è bello che tu esista perché sei unico.
Canto: Graçias Jesus... Jenky, Jesu... Alleluia...


Signore, sempre, quando Ti cerchiamo con umiltà e fede forte e chiediamo a Te qualcosa, Tu ci dai sempre di più di quello che abbiamo chiesto. Perciò Ti prego: aiutami a riconoscere il Tuo dito nelle cose che mi circondano, perché, anche se sto male, senta che non sono abbandonato ma che Tu mi dai forza e che Tu trasformi il dolore in un sincero sacrificio, la forza che un sincero sacrificio trasforma in una vera gioia. Signore, accresci la mia fede, affinché io possa portare la mia croce e non fuggire da essa, perché, solo attraverso l’accettazione della Croce di Cristo, Tu guarisci tutte le ferite, che abbiamo ricevuto nella nostra vita. Signore, nella Tua Risurrezione, Tu vivi nella mia vita, affinché io possa camminare nella Tua Verità.

Kyrie, eleison...

Tutti voi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte:  (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: