Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 6 febbraio 2017

Video – Adorazione Eucaristica a Medjugorje del 4 febbraio 2017

 


Adorazione Eucaristica del 4 Febbraio 2017,

presieduta da Fra Francesco Rizzi

Gesù, Tu sei la Luce del mondo ci ricordi che siamo chiamati a essere in te luce del mondo, che siamo chiamati a servirti nella Santa Chiesa.

Canto: Gesù, t’adoriamo!... Gloria, Alleluia... 

- Signore Gesù, Tu sei la Luce del mondo che illumina e vince le tenebre dell’errore e della violenza. Noi ti adoriamo. Illumina i nostri cuori e le nostre vite. Vinci la tenebra che è in noi. Noi confidiamo in Te!

Canto: Gesù, tu sei il mio Dio! Gesù tu sei il mio Dio!
Io credo in Te, io spero in Te (X2), Gesù! 

- Grazie, Gesù, perché ci ricordi che in Te siamo chiamati ad essere luce del mondo e sale della terra. Donaci la grazia di testimoniare la nostra fede con le opere buone, per rendere gloria al Padre Celeste e servire i fratelli.

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia... 

- Signore Gesù, con tua Madre, desideriamo portare nelle nostre famiglie e al mondo il Vangelo, la Tua Luce e la Tua Pace. Grazie perché ci hai chiamati a servirti nella Santa Chiesa, Tuo Corpo, Tua Sposa e nostra Madre.

Canto: Spirito Santo, vien nel mio cuor!

Del tuo Amore infiammalo!... Alleluia...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. 

Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!


(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

(Video a cura
Maria Pia Rameletti)

Nessun commento: