Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 27 novembre 2011

Messaggio della Madonna dato a Ivan il 22 Novembre 2011 a Grosseto

Queste le parole di Ivan riportate da Krizan.

”Questa sera la Madonna e venuta gioiosa e felice, ci ha salutati tutti con il Suo saluto Materno "Sia Lodato Gesù Cristo, cari figli miei".
Dopo di che ha steso le Sue mani su tutti i sacerdoti presenti e ha pregato su di loro in un modo particolare. La Madonna ha pregato su tutti noi, particolarmente sugli ammalati qui presenti. Ci ha benedetto tutti quanti con La Sua benedizione Materna e ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la benedizione.

Poi la Madonna ha detto brevemente:

"Cari figli, anche oggi in questo tempo e nel tempo che verrà, vi invito a pregare per i miei figli, figli che si sono allontanati da Mio Figlio Gesù. In un modo particolare vi invito oggi, cari figli miei, di pregare per i giovani. Perché ritornino nelle proprie famiglie, e perché nelle loro famiglie ritrovino la pace. Pregate, cari figli miei insieme alla Madre e la Madre pregerà insieme a voi e intercederà presso il Suo Figlio per tutti voi.Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata".

Dopo di che Ivan ha raccomandato tutti noi, le nostre famiglie e i nostri bisogni. In un modo particolare tutti gli ammalati.

Il veggente ha raccomandato tutti i sacerdoti, le loro parrocchie e in un modo particolare la Diocesi dove ci troviamo adesso.

Dopo di che è seguita una conversazione privata tra la Madonna e Ivan, e alla fine la Madonna se ne è andata in preghiera e nel segno della Luce e della Croce salutando: " Andate in Pace cari figli miei".

Pace e bene sia con tutti noi.

Fonte: IdM

Nessun commento: