Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 26 ottobre 2010

Trascrizione testimonianza di Marija a Radio Maria del 25 ottobre 2010 sull’esistenza del Paradiso, Purgatorio e Inferno

(da me trascritta-la conversazione è stata volutamente scritta con tutte le imperfezioni, anche grammaticali, per apprezzare di più la spontaneità della conversazione)

PADRE LIVIO: La Madonna ci ha ricordato la festa di Tutti i Santi anche. Tutti sanno anche che Viska e Jakov sono stati portati a vedere il Paradiso, l’Inferno e il Purgatorio col loro corpo però forse non tutti sanno che a tutti voi sei veggenti la Madonna ha mostrato, durante l’Apparizione, Il Paradiso l’Inferno e il Purgatorio. Puoi raccontarci questa testimonianza come l’hai vissuta tu?

MARIJA:E’ vero. E’ vero. In una occasione quando Ivan era a Dubrovnik, che ha cominciato Seminario, anche la Madonna ha portato anche Ivan. Poi nell’altra occasione ha preso Jakov e Viska e li ha portato con se, ma io penso più di 40 minuti, sono stati assenti. Invece a noi un giorno la Madonna ha voluto mostrare e abbiamo visto, la Madonna ha come aperto le mani, e abbiamo visto come a guardare dalla finestra, come un film, abbiamo visto Paradiso, poi Purgatorio e poi Inferno. E la Madonna ci ha detto di testimoniare. E quando abbiamo visto Paradiso abbiamo visto tante persone che erano vestite con le tuniche che erano come tuniche romane e con colori che erano tutti colori, molto teneri , diversi. A un certo momento la Madonna ha detto “Queste persone che sono andate in Paradiso hanno cercato di vivere la volontà di Dio qua sulla terra. E adesso sono andati in Paradiso. E loro ogni giorno conoscono sempre di più Dio e la volontà di Dio che era su di loro quando erano sulla terra. Hanno vissuto e adesso loro vita in Paradiso è ringraziamento continuo per tutto quello che Dio gli da. E ogni giorno scoprono Dio di più perché per noi, quando siamo sulla terra, conosciamo poco di Dio, invece quando siamo in Paradiso diventa una bellezza stare con Dio”.

PADRE LIVIO: Erano felici queste persone?

MARIJA: Queste persone erano felici con una gioia immensa e non c’erano né magri né grassi , ma tutti erano perfetti e la cosa bellissima vedere questa gioia degli occhi, del viso di queste persone che esprimevano con una gioia, possiamo dire, di cielo. Abbiamo visto che proprio erano con Dio, la loro gioia era in Dio. E poi abbiamo visto Purgatorio, ma Purgatorio non abbiamo visto le persone, abbiamo sentito loro grida, loro desiderio di andare in Paradiso, loro richiesta di preghiera. E la Madonna ha detto di pregare per loro a modo speciale perché loro erano incerti, certi momenti erano sicuri che Dio c’è, altri momenti non credevano e così non vivevano comandamenti che Dio ci ha dato. E la Madonna ha detto “Loro adesso sono in Purgatorio e sanno che Dio c’è e loro più grande sofferenza è quella che loro vogliono andare da Dio e non possono andare perché aspettano le nostre preghiere , i nostri sacrifici, le nostre Sante Messe offerte per loro”. E così la Madonna ci ha chiesto di pregare a modo speciale per le anime del Purgatorio perché loro possano pregare per noi e possano davanti a Dio intercedere per noi. Ma non possono pregare per loro stessi. E così la Madonna a modo speciale ha chiesto di pregare per le anime del Purgatorio e di sacrificarsi, anche offrire piccoli sacrifici quotidiani, piccole preghiere, giaculatorie. E poi alla fine abbiamo visto anche Inferno. Una ragazza molto bella che l’ha presa un fuoco che era nel centro di questo posto, che questa ragazza con capelli lunghi si è trasformata in una bestia. E la Madonna ci ha detto che Dio ci ha dato libertà a tutti e che nella libertà ognuno di noi sceglie. E loro hanno cercato di vivere nella libertà qua sulla terra. Peccato, hanno vissuto peccato, hanno testimoniato peccato . Hanno scelto male e hanno scelto alla fine Inferno. E la Madonna a modo speciale ha detto che è troppo tardi pregare per loro, perché nella loro libertà hanno scelto male, hanno vissuto durante la vita terrena, ma sono andati liberamente all’Inferno. E per questo la Madonna, a modo speciale, attraverso Mirjana ha chiesto di pregare, la Madonna li chiama “Quelli che non hanno conosciuto Dio, amore di Dio”. La Madonna li chiama “lontani” e per questo io, anche adesso, attraverso Radio Maria, vorrei invitare di più persone di pregare per queste persone che sono lontane e come la Madonna dice “Di essere le mani allungate di Dio verso quelli che son lontani che non credono, quelli che non hanno speranza in Dio”.

PADRE LIVIO: Perché si salvino.

MARIJA: Che si salvano! E la Madonna ha detto di creare Gruppi di preghiera, anche movimenti delle persone che possono aiutare anche attraverso la nostra vita , attraverso nostro esempio, dare esempio a questi pagani che si possono avvicinare alla fede.

PADRE LIVIO: Ti ringrazio Marjia per questa bellissima testimonianza che hai dato.

MARIJA: Per me è sempre gioia!

PADRE LIVIO: Si, però sai, queste cose noi queste cose le crediamo per fede, però queste testimonianze aiutano molto la fede di tanti che specialmente su questi argomenti, specialmente per quanto riguarda l’esistenza dell’Inferno, molti hanno tanti dubbi. E invece il Vangelo ci dice che c’è e la Madonna è venuta a confermarcelo.

MARIJA: Si, la Madonna quando ha portato a modo speciale Jakov e Viska, li ha detto di ritornare perché Jakov era piccolo e lui ha detto alla Madonna quando la Madonna ha detto che li portava con se e lui ha pensato che moriva e ha detto alla Madonna “Prendi Viska perché loro sono otto figli”, perché pensava che moriva. E la Madonna ha sorriso e li ha preso e li ha portato, e poi li ha mostrato, li ha riportato e ha detto “Testimoniate adesso a tutti quelli che non credono che esiste Vita Eterna”. E tanti chiedono anche a me “Ma Marija tu non hai visto, non sei andata?” ed io sempre rispondo “Io se vado non torno più! Se sono in Paradiso mi metto là bella in posizione e basta”

PADRE LIVIO: Ebè si, bisogna soltanto aspettare!

MARIJA: E si qua dobbiamo essere, in questa valle di lacrime, a cercare di purgare, cercare di vivere bene quello che la Madonna dice, cercare quello che lei chiede, un continuo: convertirci e prendere questa via della santità e questo è il nostro scopo, nostro cammino qua sulla terra .

PADRE LIVIO: Si, grazie Marija per questa bellissima testimonianza!

Nessun commento: