Ecco quanto ci è stato comunicato da Krizan sull’apparizione avuta da Ivan ieri sera, 12 giugno 2009, sul Podbrdo alle ore 22:00:
Stasera la Gospa è venuta gioiosa e felice.
Appena è arrivata, ci hasalutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Dopo questo la Gospa ha pregato su di noi con le mani distese, ha pregato in
particolare sui malati presenti, ha benedetto tutti noi con la sua Benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che abbiamo portato per la benedizione.
Dopo questo Ivan ha raccomandato alla Gospa tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati. Poi la Gospa ha pregato per i giovani e per le famiglie e ci ha invitato a pregare specialmente per i giovani e per le famiglie.
Abbiamo pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi la Gospa se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”
Nota: Con la presenza di Ivan a Medjugorje in estate su verificano più volte queste apparizioni straordinarie; quest'eventi potrebbero sembrare ripetitivi ed insignificanti mentre invece sono la dimostrazione dell'amore della Gospa nei nostri confronti che non cessa mai di stupire.
Nessun commento:
Posta un commento