Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 5 agosto 2014

Apparizione straordinaria a Ivan sul Podbrdo alle ore 23:00

La Madonna è venuta stasera particolarmente gioiosa e felice. Ci ha salutati con il suo saluto materno

“Sia Lodato Gesù, figli miei”;

poi la Madonna ha steso le sue mani ed ha pregato su tutti noi, qui presenti, per un tempo prolungato, nella sua lingua, l’aramaico.

In particolare ha pregato sui malati e i giovani. Poi ha detto:


"Cari figli, anche oggi gioisco insieme a voi in questo tempo di grazia, particolarmente gioisco quando vedo così tanti miei figli che sono felici durante questi giorni. Vi invito cari figli, a pregare durante questo tempo per la pace, pregate per la pace! La pace che viene nel cuore dell'uomo che mio Figlio dimorerà nei vostri cuori, che vi porterà la pace perché Lui è la vostra pace. Io prego cari figli e intercedo presso mio Figlio per tutti voi perciò perseverate nella preghiera e non abbiate paura! Continuate a pregare. Grazie cari figli, per la vostra perseveranza e grazie perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata. "

 

Fonte : Radio Maria

Nessun commento: