Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 24 agosto 2013

Apparizione straordinaria a Ivan del 23 agosto 2013 sul Podbrdo alle ore 22:00

Carissimi, ecco le parole di Ivan sull’apparizione da lui avuta stasera, Venerdì 23 Agosto 2013, sul Podbrdo alle ore 22:00.
“Oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei descrivere a tutti voi ciò che è più importante dell’incontro di stasera.
All’inizio desidero dire che è veramente difficile descrivere a parole l’incontro con la Madonna ed è difficile trovare le parole giuste perché io possa dire tutto. Perciò utilizzo queste parole che io ho e desidero dirvi ciò che è più importante.
Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all’inizio ci ha salutato tutti col consueto saluto materno:

“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Poi ha steso le mani qui su tutti noi ed ha pregato per un tempo lungo qui su tutti noi nella sua lingua aramaica.
Poi ha pregato qui in particolare su voi malati presenti.
Poi la Madonna ha detto: “Cari figli, anche oggi vi invito: aprite i vostri cuori alla pace. Cari figli, pregate. Pregate il Re della pace affinché vi doni la pace. Apritevi a Lui, Egli è il vostro Re. Cari figli, particolarmente in questo tempo pregate per la pace nel mondo, pregate per i miei progetti che desidero realizzare, progetti di pace. Pregate, cari figli! Pregate affinché la pace regni nel mondo. Grazie per aver detto di sì anche oggi alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha anche benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Anche oggi, come sempre, io ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare tutti i malati presenti e tutti coloro che si sono particolarmente raccomandati nella preghiera.
Poi la Madonna ha steso ancora le mani ed ha continuato a pregare su tutti noi e dopo questa preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto:

“Andate in pace, cari figli miei!”.
Fonte: IdM e grazie anche a Vittorio

Video/Audio della lettura del Messaggio









Fonte fote: Radio Maria FB

1 commento:

Unknown ha detto...

c'èro anche io... emozioni forti, uniche ed indescrivibili ♥