Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 11 gennaio 2013

Apparizione straordinaria a Ivan a Dublino

 

Il 7 gennaio 2013 Ivan ha avuto un’apparizione straordinaria nella chiesa di S. Salvatore a Dublino.

Nella sua testimonianza, Ivan rafforzato la dignità di ogni vita umana, dal concepimento fino alla morte naturale. Ha detto che il gran numero di aborti nel mondo danno le lacrime della Vergine Maria nei suoi occhi, e che ci chiama a rispettare la vita dal momento del concepimento fino alla morte naturale.

L’apparizione di Ivan durata 9 minuti. In seguito, Ivan ha segnalato questo messaggio dato dalla Vergine Maria per i partecipanti a Dublino:

 

"Cari figli, oggi la Vostra madre è molto felice con Voi. Oggi vi invito alla preghiera. Cari figli, non stancatevi nella preghiera, sappiate che io sono sempre vicino a voi, che io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per voi. Quindi pregare con me, pregate per i miei piani che voglio realizzare in questo mondo. Grazie, Cari figli, perchè avete risposto alla mia chiamata. "

 

Fonte: Medjugorje today

3 commenti:

MyBESTales ha detto...

Ciao,
sono l'amministratore del sito "http://mybestales.blogspot.com", nato per raccogliere le testimonianze di chi è stato a Medjugorje a visitare la Mamma Celeste. Sarei felice se inserissi un link sul tuo sito verso "myBESTales" (io farò lo stesso per il tuo sito) in modo da contribuire insieme a diffondere l'importanza di Medjugorje e i Messaggi della Gospa nel web. Ti ringrazio molto per la tua attenzione e ti invito a leggere alcune delle meravigliose testimonianze inviatemi, in attesa di una risposta.

Antonino,
amministratore di "myBESTales".

Contatto: ilcidmt@gmail.com

Salvatore ha detto...

Con piacere !

Salvatore

MyBESTales ha detto...

Grazie mille! Provvedo subito ad inserire il link verso il tuo sito!