Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 19 maggio 2012

Messaggio a Ivan 18 maggio 2012 ore 22:00 alla Croce Blu a Medjugorje

IVAN ha detto:
«Voglio comunicarvi ciò che è più importante dell’incontro di stasera con la Madonna, descritto con queste mie parole. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e all’inizio, come sempre, ha salutato tutti noi col suo materno saluto:
“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”

Poi la Madonna ha pregato un tempo con le mani distese qui su tutti voi, ha pregato un tempo su voi malati presenti e poi ci ha benedetti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto ciò che voi avete portato perché venisse benedetto.
Poi la Madonna stasera ha pregato un tempo particolarmente per i Sacerdoti, i Vescovi e il Santo Padre ed ha invitato anche noi:
“Cari figli, anche oggi desidero invitare anche voi: pregate insieme con me per i miei pastori, perché guidino il loro gregge instancabilmente nella fede. La Madre prega insieme con voi: pregate, cari figli, con la Madre. Grazie, cari figli, anche oggi perché avete risposto alla mia chiamata”.




Poi io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed, in modo particolare, tutti gli ammalati.
Poi è seguita una conversazione con la Madonna: io con la Madonna e la Madonna con me e, dopo questa conversazione, la Madonna se n’è andata in preghiera nel segno della luce e della croce col saluto:
“Andate in pace, cari figli miei!”.

Vorrei sottolineare ancora una volta che la Madonna ha veramente pregato per un tempo prolungato in particolare per i Sacerdoti, per i Vescovi e per il Santo Padre ed invita anche noi a pregare per questa intenzione».
ivangospa18052012
Fonte: Radio Maria

Nessun commento: