Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 25 dicembre 2010

Video Marija Pavlovic legge il Messaggio del 25 Dicembre 2010


Marija Pavlovic legge a Radio Maria il Messaggio del 25 Dicembre 2010 ricevuto dalla Regina della Pace.



Trascrizione del dialogo fra Padre Livio e Marjia dopo la lettura del messaggio.

Padre Livio a Marija: Mi ha molto interessato il fatto che oggi nell’apparizione a Jakov la Madonna gli abbia parlato dei segreti, come aveva fatto anche con Ivanka nell’apparizione del 25 giugno. Vuol dire che i segreti sono una cosa molto importante, visto che ne parla con questi due veggenti che hanno ricevuto i dieci segreti.

Marija: Sui segreti non possiamo dire niente. Vedo che l’interesse c’è e speriamo che attraverso questi segreti ci avviciniamo di più a Dio e frequentiamo di più i sacramenti.

Padre Livio: Tu hai ricevuto nove segreti…

Marija: E’ vero. Vicka, Ivan e io, che abbiamo ancora ogni giorno l’apparizione, abbiamo ricevuto nove segreti.

Padre Livio: Mi pare che tu e anche Vicka e gli altri avete detto che dei segreti conoscete la data di quando si realizzano.

Marija: Sì, alcuni di noi sanno anche la data, non tutti. Io non la so ancora.

Padre Livio: Ti chiedo di raccomandare alla Madonna tanti malati e tante famiglie.

Marija: Volentieri. Ogni 25 del mese, in occasione del messaggio, sono diventata tramite di trasmetterlo a Radio Maria per tutti gli italiani, a causa del Vescovo Peric che ha proibito ai frati di trasmetterlo. Per me è un’occasione e credo ogni giorno di più che il mio apostolato devo farlo qui in Italia dove vivo e con tutto il cuore anche prego per il grande popolo italiano, che ha risposto con gioia e serietà al messaggio della Madonna. Per ciò con gioia raccomanderò alla Madonna queste persone.

Padre Livio: Mi sembra che hai ricevuto dalla Madonna l’impegno di pregare per i sacerdoti.

Marija: E’ vero. La Madonna ha chiesto a me di pregare per le anime consacrate. Per questo io ho creduto per tanto tempo che sarei finita in un convento. Adesso vedo che anche come madre e come sposa posso fare tanto. A volte faccio da mamma a tanti sacerdoti che vengono, si confidano… Soprattutto quelli che hanno avuto la vocazione a Medjugorje, sono diventati la mia gioia, come sono ancor più la gioia della Madonna. Lei chiama i sacerdoti “figli prediletti”, ma così anche le suore…

Padre Livio: Secondo te l’Italia ha risposto generosamente alla chiamata?

Marija: Si, perché quest’estate sono stata per tre mesi a Medjugorje e ho fatto testimonianza agli italiani almeno due volte ogni settimana. Facevo alzare la mano e ho visto che tantissimi arrivavano per la prima volta. Vuol dire che la Madonna tocca ancora i cuori e li cambia, perché la Madonna è ancora presente e si sente questa sua presenza. Raccomando però ai pellegrini che vanno a Medjugorje di non scoraggiarsi, di non girare, ma di pregare, perché la Madonna è generosa con i suoi doni verso coloro che pregano.

Fonte: Radio Maria

Nessun commento: