Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 26 giugno 2010

Messaggio del 25/06/2010 a Ivan sul Pdbrdo alle ore 23:00

Ecco quanto Krizan ci ha comunicato sull’apparizione avuta da Ivan ieri sera, 25 Giugno 2010, sul Podbrdo alle ore 23:00.

Ecco le parole di Ivan: “L’incontro di stasera con la Madonna è stato particolare e così gioioso, perché veramente oggi io direi: in tutti questi 29 anni di apparizioni oggi la Madonna è venuta così tanto gioiosa e felice, più che mai. E’ venuta come con un vestito dorato e all’inizio ha salutato tutti noi in una grande gioia con le parole: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.

Dopo questo, la Madonna ha detto: “Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: siate, cari figli, i miei portatori, i portatori dei miei messaggi. Diffondete i miei messaggi in questo mondo stanco. Cari figli, desidero che siate il mio segno, il mio segno vivo. Perciò anche stasera vi invito: accogliete il messaggio che vi ho dato oggi, vivetelo. Sappiate, cari figli, che la Madre prega sempre con voi e prega per voi presso Suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi perché avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.

Dopo questo la Madonna ha pregato su tutti noi un tempo più lungo con le mani distese, ci ha benedetti con la Sua Benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato per la benedizione.
Dopo questo io ho raccomandato in modo speciale tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie ed in particolare i malati.
Dopo questo è seguito ancora un tempo di preghiera della Madonna su tutti noi qui. Ho pregato insieme a Lei un Padre nostro ed un Gloria al Padre.
Dopo questo la Madonna se n’è andata in preghiera, se n’è andata nella gioia nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

1 commento:

Unknown ha detto...

È stata un esperienza straordinaria io ho avuto un segno visibile e grandioso, all' inizio dell'apparizione alle 23,00 ho guardato in cielo verso le nuvole e tra le nuvole una bellissima luna ha iniziato a fare dei piccoli e rapidi movimenti dall'alto verso il basso ed io non credevo ai miei occhi, ma ho capito subito che stava succedendo davvero e i miei occhi si sono riempiti di lacrime e ho continuato sempre a pregare per la mia famiglia e per tutti gli ammalati e per i non credenti. Grazie Maria sei la nostra Madre che non ci abbandona mai . Rosanna