Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Affinchè tutti possano leggere i Messaggi della Madonna a Medjugorje.
Carissimi, ecco ciò che Ivan ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 17 maggio 2019, alla Croce blu alle ore 22:00. ...
In conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del Concilio Vaticano II, l’autore non intende in alcun modo prevenire il giudizio sull’autenticità soprannaturale dei fatti e dei messaggi di cui si fa cenno. Tale giudizio compete alla Chiesa, a cui l’autore si sottomette pienamente. Le parole « apparizioni, miracoli, messaggi » e simili, hanno qui semplice valore di testimonianza humana.
1 commento:
Gli angeli secondo la tradizione giudaica erano presenti sul monte Sinai quando fu data la legge... erano dei mediatori. La Madonna degli angeli si potrebbe interpretare come il simbolo di Colei che accogliendo la giustizia come dono gratuito è diventata uno strumento del disegno di Dio. La sua fede non ha eguali e per certi versi si potrebbe dire che il suo intervento è stato di mediazione perché come sappiamo la promessa emana solo da Dio. Maria è la regina degli angeli e la sua opera di mediazione durerà fino alla fine del mondo. L’interpretazione della veggente non mi trova d’accordo perché Maria è sempre stata una in Cristo Gesù e gli angeli che la circondano sono il simbolo della sua Maestà. Infatti si rattrista per la sorte degli uomini ma non dimostra preoccupazioni umane, lo ha ribadito proprio in questa testimonianza quando ha parlato delle difficoltà che c’erano nel suo Paese. Questo ci fa capire l’importanza del battesimo!
Posta un commento