Krizan così racconta di questa sera.
Stasera, appena arrivata, la Gospa ci ha salutato tutti col suo materno saluto "Sia lodato Gesù, cari figli miei!". Dopo di questo la Gospa ha pregato per un tempo su tutti noi presenti con le mani stese, specialmente sui malati. Poi la Madonna benedice tutti con la sua benedizione materna e benedice tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato con noi. Poi Ivan ci ha raccomandati tutti alla Gospa, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e, in particolare, i malati. Così la Madonna ha continuato a pregare con le mani stese su tutti i presenti, soprattutto sui malati.
La Gospa non ha dato nessun messaggio particolare ma Ivan ha ricordato che aspettiamo il messaggio di domani, 25 agosto (come tutti i 25 del mese).
Abbiamo pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi Lei se n´è andata nel segno della luce e della croce col saluto: "Andate in pace, cari figli miei!".
Abbiamo pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi Lei se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.
sabato 25 agosto 2007
Apparizione del 24 Agosto 2007 a Ivan alla Croce Blu alle ore 22:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento