Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 19 ottobre 2017

Preghiera di guarigione dell 18 ottobre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu hai sofferto per noi, Tu ci hai lasciato l’esempio per seguire le Tue orme. Anche se eri senza peccato e non hai fatto nulla per essere punito, hai sopportato tutto con pazienza, soprattutto nelle mani del giudice ingiusto. Hai preso tutti i nostri peccati sull’albero della Croce, perché noi, morti al peccato, possiamo vivere nella Giustizia. Ci insegni a rimanere simili a Te, a rimanere nel Tuo Amore e a ricevere la grazia della Vita Nuova.

Hvala, Criste... Jenky, Jesu... Alleluia...

Non permettere, Signore, che nei nostri problemi, nelle nostre difficoltà ci allontaniamo da Te. Non permettere che cerchiamo le consolazioni sui prati degli altri, perché solo Tu sei l’unico Pastore, la cui voce riconosciamo, e la cui voce desideriamo seguire. Fa’che sentiamo la Tua voce anche in questi momenti difficili. Fa’ che il dolore che proviamo non siano un ostacolo per sentire la Tua voce. Fa’ che sentiamo la Tua voce che ci chiama per venire da Te, da Te che sei il Buon Pastore, Pastore che cerca i cuori ammalati e li riporta nella grazia dell’unione.

Graçias Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Siamo qui, Signore: ci radunano la Tua Presenza e la Tua voce. Con la nostra presenza vogliamo rispondere alla Tua chiamata: desideriamo dirti “Eccoci!” Dalla risposta Tu riconosci i nostri desideri. Tu sai che cosa ci opprime e conosci le nostre situazioni meglio di noi. Perciò donaci i Tuoi doni. Versa su di noi la Tua grazia, perché possiamo essere liberi da vari legami e guariti da varie malattie. Sii Tu la nostra consolazione, per mezzo della quale non ci mancherà nulla, perché in Te non ci manca mai nulla. Signore donaci la Tua benedizione e guariscici.

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella Vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: