Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 17 agosto 2017

Video - Preghiera di guarigione del 14 agosto 2017, guidata da Fra Perica Ostojić

Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, dopo questo incontro nella Messa tu mi mandi in questo mondo. Tu mi dai la Tua benedizione. Tu vuoi essere presente nella mia vita. Frutto di questo incontro è la Pace e l’Amore. Proprio Tu vuoi che porti questa Pace e questo Amore ovunque vado nella mai vita. Gesù, adesso voglio invocare di nuovo la Tua presenza, desidero essere apostolo in questo mondo, desidero testimoniare Te non con le mie forze ma perché Tu mi hai reso capace di questo.  Signore, benedici, benedici me e coloro ai quali oggi porto la Tua parola e la Tua presenza.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Gesù, adesso voglio rinunciare ai peccati della mia vita. Rinuncio al maligno e a ogni sua seduzione, alle sue promesse e ai suoi inganni. Rinuncio a tutto quello che oscura la via che conduce a Te, che mi impedisce di vedere il Tuo progetto nella mia vita. Voglio che Tu sia il mio progetto. Perciò rinuncio ai diversi idoli e ideologie che ho creato nella mia vita. Rinuncio a tutti i desideri che mi hanno portato a dimenticare la Volontà del Padre. Rinuncio a ogni pigrizia. Signore, voglio aprire il cuore a Te, affinché Tu lo riempia, perché, quando Tu lo riempi, il negativo non ha nessuna forza nella mia vita. Voglio avere il cuore pieno del Tuo Amore, di quell’Amore che mi farà servire il prossimo in questo mondo.

Grazie, Gesù... Shuk’ran Iajasu... Thiaka, Jesish... Alleluia...

Signore, desso Ti prego per i malati nella psiche: togli i loro pesi, purifica le loro ferite dalle quali vengono malattie spirituali.

Signore, Ti prego per la guarigione nella mia vita. Prima di tutto guarisci la mia fede, la mia fede che indipendentemente da tutti i problemi e le croci, la tau presenza dà la forza a camminare. Signore, guarisci la mia fede, aiutami ad accettare la mia croce, aiutami a credere che il mio dolore non è peccato, ma l’inizio della salvezza. Perciò aiutami ad accettare la Tua volontà. Signore, Tu conosci i miei pensieri e i miei desideri. Tu sai che io voglio essere felice e che voglio essere sano. Perciò, Signore, Ti prego: entra nella mia vita, rafforzami ad essere fedele anche quando le cose non vanno secondo i miei desideri, perché io voglio rimanere fedele sempre a Te. Voglio camminare dietro a Te anche quando tutti gli altri Ti rifiutano e quando Tu porti la Tua Croce. Voglio essere sotto la Croce insieme a Te. Voglio che Tu dica anche me che mi lasci la Madre Maria come mia Madre. Lei mi ami, mi protegga e mi custodisca. Signore, eccomi! Metto la mia vita nelle Tue mani: guidami, consacrami, guidami e portami alla Vita Eterna.

Kyrie eleison...

La benedizione di Dio Onnipotente scenda su tutti voi, sulle vostre famiglie e su tutti coloro per i quali stasera avete pregato nel Nome del Padre + e Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: