Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 19 agosto 2017

Video - Adorazione Eucaristica del 17 agosto 2017 presieduta da Fra Marinko Šakota



O Signore, ho tanto bisogno di Te!
Come è bello trovare il tempo per Te! Gesù, parlami: Ti ascolto!..
Tu scegli sempre di nuovo la Volontà del Padre. Anch’io dico il mio “Sì”
Adesso desidero decidermi per Te e per le Tue parole.. sul perdono...
“Nulla ci potrà separare dall’Amore di Cristo!” Per questo ora scelgo Te!

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, Alleluia...


Gesù, Ti adoriamo! O Signore, ho tanto bisogno di Te! Quanto bisogno ho di Te! Come è bello stare con Te! Come è bello trovare il tempo per Te! Solo per Te! Essere come Maria, sorella di Marta. Gesù, adesso mi decido per Te! Solo Tu sei importante per me! Solo Tu, Gesù! Ti guardo e Ti ascolto! Ascoltandoti e guardandoti, apro il mio cuore a Te! Eccomi, Signore! Parlami, Signore! Gesù, Ti ascolto.

Canto: Gesù, Gesù! Eccomi, io son davanti a Te!
Gesù, Gesù! Io mi dono a Te, o mio Signor! (X3)


Gesù, Tu scegli sempre di nuovo la Volontà del Padre. Signore, insegna anche a noi scegliere sempre di nuovo Te, a scegliere sempre di nuovo la Volontà del Padre. O Gesù, adesso scelgo Te. Tu sei la mia Via, la mia Verità e la Vita! Gesù, mi decido per Te: scelgo Te! Mi decido per le Tue Parole. Tu mi inviti a decidermi per la croce, a scegliere la croce, ad accettare la croce. Adesso, Gesù, dico il mio “Sì”, il mio “Sì” alla croce. Adesso scelgo la mia vita, me stesso, così come sono, scelgo e mi decido per i membri della mia famiglia così come sono, e a tutto dico il mio “Sì”

Canto: Ti dono ilo mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: la Via, la Verità e la Vita!


Gesù, qualche volta io scelgo solo quelle parole che mi piacciono, scelgo ciò che mi conviene e non scelgo ciò che non mi conviene, non mi decido per quelle parole. Adesso, o Gesù, desidero scegliere tutte le Tue parole, desidero decidermi per Te e per le Tue parole, desidero scegliere le Tue parole riguardo al perdono: non sette volte, ma settanta volte sette. Adesso, o Gesù, scelgo queste Tue parole: le prendo e le accetto. Donami la grazia di poter vivere queste Tue parole.

Canto: Insegnaci, Signore, perdonare come anche Tu ci hai perdonato!
Insegnaci, Signore, ad amare come anche Tu ci hai amato!
Signor Gesù, (X3) pietà di me! (bis)


San Paolo dice: “Nulla ci potrà separare dall’Amore di Cristo!” O Gesù, sono così debole e ho l’esperienza di quante sono le cose che riescono a separarmi dal Tuo Amore. Proprio per questo adesso mi decido per Te. Nonostante tutte le difficoltà, scelgo di nuovo il Tuo Amore, e Ti prego, Gesù: donami l’Amore! Donami il Tuo Amore e fa’ che il mio amore cresca verso il Tuo Amore, Gesù!

Tantum ergo...Orazione.

Canto: O Criste, Domine Jesu...
Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maoka moia, Kralica mira...


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: