Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 22 luglio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 19 luglio 2017 guidata da Fra Vjeko Milićević


 
Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Dio nostro, pregandoti per la guarigione, per la salute, Ti chiediamo di guarire prima di tutto la nostra fede. Fa’ che guarisca il nostro rapporto con Te, la nostra preghiera. Aiutaci a mettere la nostra vita nelle Tue mani, davanti al tuo Amore. Aiutaci ad abbandonare la nostra vita nella Tua Provvidenza. Aiutaci a vedere il Tuo Amore nella nostra vita e di essere grati. Aiutaci a credere che Tu sei Dio, Dio con noi! Non sei un’idea, un principio, ma l’Amore, la Persona, il Volto, che possiamo vivere dall’incontro con Te, che possiamo venire davanti a te così come siamo, che possiamo venire davanti a Te e donarti tutto, anche i nostri peccati, anche la nostra impotenza, la nostra incredulità. Aiutaci ad aprire il n ostro cuore e la nostra vita, perché Tu coi ami, Tu ci benedici. Abbi pietà di noi!

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, soltanto nell’incontro con Te possiamo vederci così come siamo. Da Te impariamo chi siamo, cosa è la nostra vita. Per mezzo del Tuo Amore possiamo vivere ed amare. Aiutaci a sospirare dagli incontri. Fa’ che nella preghiera sappiamo cercare e incontrare il Tuo Volto, aprire la nostra vita ai raggi del Tuo Amore e della Tua luce, al Tuo Spirito. Fa’ che possiamo portare così i frutti nella nostra quotidianità. Signore Gesù, Tu ci dono il Tuo Volto e la Tua Vita nei Sacramenti della Tua Chiesa. Fa’ che possiamo credere che questi sono incontri con Te, che ci guariscono e che ridonano la vita. Che questi incontri con Te siano la forza perché noi possiamo perdonare, amare. Fa’ che siano forza per le nostre gioie e per le nostre sofferenze, nella nostra vita. Abbi pietà di noi!

Grazie, Gesù... Jenky, Jesu... Thiaka, Jesish... Alleluia...

Signore, fa’ che gli incontri con Te siano la forza per la nostra vita anche quando è segnata dalla sofferenza.. Signore Gesù, Tu sei l’Amore dall’albero della Croce, dal Tuo Cuore. Nella Tua Croce, nelle Tue Piaghe è stato trasformato tutto il dolore del mondo. Ti offriamo i momenti delle nostre difficoltà. Ti offriamo tutti i nostri dolori, tutte le nostre ferite, tutta la nostra sofferenza che non riusciamo ad accettare perché non la comprendiamo. Fa’ che in Te possiamo trovare sempre la forza, la forza per poter camminare avanti, per prendere la croce, prendere l’Amore per seguirti.
Ti preghiamo per tutti i nostri fratelli
Signore, Ti preghiamo per i nostri fratelli e sorelle, che portano la croce della malattia. Ti preghiamo per tutti gli ammalati gravi. Ti preghiamo per tutti i bambini ammalati. Ti preghiamo per tutti coloro che soffrono a causa della malattia dei loro cari e non vedono il senso della propria vita. Ti preghiamo per tutti coloro che curano gli ammalati, guardando in loro il Tuo Volto. Tu sei il vincitore di ogni sofferenza, di ogni morte, perché Tu sei Vivo, il Risorto! Perciò nella fede Ti presentiamo tutti i nostri fratelli e sorelle ammalati e Ti preghiamo. Se questa è la Tua santissima Volontà e se è per il bene dei Tuoi fedeli dona loro la guarigione che Ti chiedono pregandoti guardando Te. Anche noi acclamiamo dicendo: Gesù Figlio di Davide, Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi!

Kyrie, eleison...

La Tua benedizione, Signore, di Pace e di Amore, di riconciliazione e di guarigione si versi su di noi, su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, sulla Tua Chiesa e sul mondo intero. Lo chiediamo a Te che vivi e regni nei secoli dei secoli: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: