Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 20 luglio 2017

Video - Preghiera di guarigione del 17 luglio 2017 guidata da Fra Dragan Ružić.


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, quando apriamo il Vangelo incontriamo tanti che hanno ascoltato la Tua Parola e sono guariti da ogni sorta di malattia. Erano ammalati vari: ciechi, zoppi, lebbrosi, paralizzati. Erano uomini di vari stati, condotti da Te dai loro parenti. Essi vengono da Te perché conoscono il Tuo Amore verso i sofferenti e la Tua potenza sul male. Con tutta la loro fiducia rivolgono a Te la loro preghiera. Tu ascolti la loro implorazione, della fede e del dolore. Tu hai compassione di tutti coloro che soffrono, non rifiuti nessuno e aiuti tutti. Tu stendi la Tua mano sugli ammalati e pronunci la Tua parola di guarigione, la parola della consolazione.
Gesù, anche noi stasera veniamo a Te. Ti adoriamo e mettiamo ai Tuoi piedi tutte le nostre malattie. Ti preghiamo con tutta la nostra fede. Gesù, Ti prego: stendi le Tue mani, tocca tutto ciò che è ammalato in me, dalla testa ai piedi. Guariscimi! Gesù, guariscimi! Gesù, guariscici!
Anche noi portiamo a Te i nostri ammalati. Essi sono qui con noi e nei nostri cuori. Li mettiamo ai Tuoi piedi e Ti preghiamo con fede: Gesù, stendi la Tua mano su di loro, toccali, risanali, guariscili! Gesù, guariscili!
Sulla Croce hai preso tutti i nostri peccati, tutte le nostre malattie, le hai prese su di Te. Tu sei il sacrificio d’amore che guarisce e salva.
Grazie, Gesù! Lode a Te, Signore Gesù!

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, per la compassione verso gli ammalati e verso i tristi, Tu li hai invitati e hai detto loro: “Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò.” Anche noi, Signore, siamo affaticati e oppressi e accettiamo la Tua chiamata: veniamo a Te stasera con tutti i nostri dolori interiori, sicuri che Tu ci darai la Tua consolazione, la Tua pace.
Gesù, Ti offriamo tutti i nostri ricordi tristi, i ricordi del nostro passato che ci fanno soffrire tutt’ora. Ti offriamo ogni evento doloroso, le situazioni pesanti, le disgrazie che ci hanno colpito. Ti offriamo tutti i nostri fallimenti, tutti i nostri stati d’animo che non sono sani. Sana, cancella, allontana da noi tutti questi ricordi tristi. Signore, fa’ che possiamo sentire che Tu, con la Tua Presenza, ci hai dato e ci darai la Tua forza, la Tua pace, la Tua consolazione in ogni occasione. Gesù, consolaci!
Gesù, Ti offriamo tutte le ferite che abbiamo dentro di noi e che ci fanno soffrire. Ti offriamo tutte le offese, le ingiustizie, i dispiaceri. Le menzogne, le calunnie, le violenze, le perdite, le mancanze d’amore, i giudizi negativi, il disprezzo. Guarisci, risana tutte queste ferite, tutt’ora aperte. Purifica il nostro cuore da ogni sentimento di cattiveria, chiusura, freddezza. Signore, fa’ che stasera possiamo sentirci accompagnati dal Tuo Amore.
Grazie, Gesù! lode a te, o Gesù!

Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Jenky, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, Ti presentiamo tutti i nostri stati d’animo, complessi interiori, scontri che ci opprimono, e che, a causa dei quali, siamo in una angoscia continua.
Ti presentiamo e Ti offriamo le nostre preoccupazioni, i nostri dolori, l’oppressione, le nostre tristezze, depressioni, insoddisfazioni, stanchezza di vita, pensieri di suicidio, incertezze, dubbi, paure. Signore, liberaci da questi stati d’animo così dolorosi. Fa’ che, per la Tua potenza, possiamo sentire che Tu ci sei sempre vicino e versa dentro di noi la sicurezza, il coraggio, la pace, la gioia di vita.
Gesù, grazie per tutto ciò che fai per la nostra guarigione interiore! Grazie per il nutrimento, per la forza, per la consolazione, pace, forza, gioia, che doni al nostro cuore! Grazie e lode Te, Signore Gesù!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi...
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: