Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 21 marzo 2017

Video - Preghiera di guarigione dell 19 Marzo 2017 guidata da Fra Perica Ostojić

 

 

Canto: Hvala, Criste...

Signore, eccomi stasera qui davanti a Te. Invoco la Tua presenza.
Tu vedi che tante cose nei miei pensieri mi allontanano da Te. Perciò Ti prego: entra nei miei pensieri e allontana tutto ciò che mi confonde, che non mi permette di abbandonarmi completamente a Te.
Signore, Tu vedi il mio cuore, vedi i dubbi, le paure e tutto ciò che opprime il mio cuore. Signore, Ti prego: entra nel mio cuore e riempilo col Tuo Amore, riempilo con la Tua Pace perché la Tua Pace sia il fondamento sul quale io potrò costruire i miei rapporti di vita.
Signore, entra in tutto il mio essere, perdona i miei peccati, purificami, trasformami.

Canto: Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus...

Signore, adesso davanti a Te desidero togliere tutte le mie maschere. Tu mi conosci e conosci il mio cuore.
Desidero essere davanti a Te così come sono davanti a Te, con tutti i miei difetti, con tutte le mie debolezze, invocando la Tua presenza, perché so che, se Tu sei Dio Onnipotente, sei essere Onnipotente anche nella mia vita.
Signore, donami la forza, donami la grazia per poter lottare contro le mie debolezze, contro le mie difficoltà, contro le prove della mia vita.

Canto Jenky, Jesus... Kamsa, Jesu...

Infine, Signore, desidero offrirti tutti i miei dolori, tutte le mie ferite, soprattutto le ferite del peccato, ferite nate nei rapporti umani.
Ti offro in modo particolare le ferite della mia famiglia, ferite che non posso guarire. Signore, con la Tua Onnipotenza distruggi ogni peccato nella mia vita. Con la tua forza, fa’ che io sia capace di servirti in questo mondo.
Signore, Tu vedi che io sono debole, vedi che non più la forza, ma desidero credere che, quando Tu sei presente, tutto il resto perde la forza. Perciò, Signore, Ti do il mio cuore, Ti dono la mia vita. Guariscimi, trasformami, consacrami!

Kyrie, eleison...

La benedizione di Dio Onnipotente si versi su tutti, sulle vostre famiglie e su tutti coloro che sono nella nostra preghiera, nel Nome del Padre + e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Fonte: Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero

Nessun commento: