Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 21 febbraio 2015

25 febbraio 2015 : Veglia di Preghiera in attesa del Messaggio Mensile da Medjugorje nella chiese del SS. Salvatore, con la violinista Melinda Dumitrescu


02 Bologna, Chiesa di San Salvatore

Mercoledì sera 25 febbraio 2015, come ogni mese, in unione a tutti i gruppi di preghiera nello spirito di Medjugorje, di Bologna e tutta l'Italia in attesa del Messaggio da Medjugorje, veglia di preghiera nella Chiesa del SS. Salvatore largo Cesare Battisti Bologna 16, con Adorazione del Santissimo Sacramento e recita del Santo Rosario con la presenza e guida del sacerdote P. Roberto Viglino. 

La veglia questa volta inizierà alle ore 20,30 (anzichè alle 21,00 come solito) e sarà eccezionalmente presente la violinista Melinda Dumitrescu che anima i canti a Medjugorje, con il suo gruppo di musicisti. 
Ci sarà anche la testimonianza di questi ragazzi, ma soprattutto il violino di Melinda accompagnerà la nostra bella adorazione. 
Mi permetto di invitarvi calorosamente a partecipare soprattutto per adorare il Santissimo Sacramento pregando una volta in più in questo nostro difficile e delicato tempo in cui la Madonna insiste per farci capire l'importanza e l'urgenza della nostra preghiera
La serata sarà molto suggestiva perchè ascoltare qui, dal vivo, i canti e le musiche che sentiamo a Medjugorje ci toccherà sicuramente il cuore e creerà un'atmosfera particolarmente adatta alla preghiera e alla meditazione. 
Lo abbiamo già sperimentato quando è venuto Roland Patzleiner in San Salvatore.

Capture
Con l’occasione ricordo anche l’altro appuntamento mensile del Gruppo di Preghiera Regina della Pace:
  • Sabato mattina 28 febbraio 2015: consueto pellegrinaggio mensile al Santuario della Madonna di S. Luca con partenza dal Meloncello alle ore 8, preghiera delle prime tre parti del S. Rosario salendo a piedi al Santuario, S. Messa alle ore 09:30 e quindi discesa pregando l’ultima parte del S. Rosario
sanluca2


Il Gruppo di preghiera "Regina della Pace" si riunisce tutti i Giovedì sera nella Chiesina di Padre Marella in Via del Lavoro, 13 - Bologna alle ore 20:30:preghiamo il S. Rosario, facciamo la Consacrazione, celebriamo la S. Messa e facciamo l'Adorazione del SS. Sacramento.

Nessun commento: