Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 19 agosto 2014

Messaggio della Regina della Pace del 18 agosto 2014 dato a Ivan a Salvatorre ( Reggio Emilia)


Anche questa sera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci saluta tutti con il suo saluto materno:

"Sia lodato Gesù cari figli miei."

Ha pregato nella sua lingua aramaica ,per tutti i sacerdoti presenti . Poi ha steso le sue mani per un tempo prolungato sopra a tutti voi in modo particolare ha pregato per voi malati presenti. Poi la Madonna dice queste parole:

"Cari figli miei, anche oggi gioisco insieme a tutti voi. Io vedo i vostri cuori gioiosi ,vedo anche questi campi che sono arati, che sono ben coltivati, perciò cari figli ,altrettanto lavorate sui vostri cuori , aprite i vostri cuori all'azione dello Spirito Santo perché voglio chiedere e pregare grazie divine per voi. Perseverate nella preghiera ,particolarmente in questo tempo ,quando satana desidera distruggere i miei piani. Sappiate , cari figli, che la Madre è sempre così vicina a voi.Prego insieme a voi e intercedo presso mio figlio per tutti voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata."

Dopo la Madonna continua a pregare sopra a tutti noi e in questa preghiera se ne è andata con il segno della luce e della croce con il saluto:

"Andate in pace cari figli miei".

Ecco questo è quello più importante di questa sera con l'incontro della Madonna....

Poi Ivan ha aggiunto.
Ecco per noi qui presenti un nuovo invito, un invito alla nuova apertura, di un invito su noi stessi ,un nuovo lavoro sul nostro cuore. Cari amici io spero che anche voi diventiate oggi nuovi apostoli. La Madonna cerca e desidera, che ciascuno di noi sia APOSTOLO , di portare questa buona e gioiosa notizia. Essere apostolo può solo colui che vive questo messaggio e così lo può dare anche agli altri. La Madonna così in tanti messaggi ripete una cosa :

"Non parlate solo di preghiera, ma iniziate a vivere la preghiera. Non parlate solo di pace, ma iniziate a vivere la pace”.

La Madonna ci avverte e dice :

"In questo mondo di oggi ci sono troppe parole: parlate di meno e fate molto di più.".

Cari amici che sia così.

 

Fonte: profilo FB di Michele Vasilj Medjugorje

Nessun commento: