Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 31 dicembre 2011

Messaggio a IVAN il 30 Dicembre 2011, sul Podbrdo a Medjugorje alle ore 22:00

Ecco quanto Krizan ci ha riferito sull'apparizione avuta da Ivan stasera, 30 Dicembre 2011, sul Podbrdo alle ore 22:00. Ecco le parole di Ivan:

Anche stasera la Madonna è venuta molto gioiosa e felice e appena arrivata ci ha salutato tutti col suo materno saluto: "Sia lodato Gesù, cari figli miei".

La Madonna ha detto:

“Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: siate i miei portatori, i portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco. Vivete i miei messaggi, accogliete i miei messaggi con responsabilità. Cari figli, pregate insieme a me per i miei piani che desidero realizzare. In particolare oggi vi invito a pregare per l’unità, per l’unità della mia Chiesa, dei miei sacerdoti. Cari figli, pregate, pregate, pregate. La Madre prega con voi ed intercede per tutti voi davanti a suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi per avermi accolto, per aver accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi”.

Poi Ivan ha detto:

Poi la Madonna ha pregato per un tempo su tutti noi con le mani distese, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto anche tutto quello che avete portato stasera perché fosse benedetto.

Poi ha pregato un tempo in particolare per voi malati presenti.

Poi io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed ho raccomandato in modo particolare tutti voi malati.

Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi qui con le mani distese e poi in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei”.

Fonte: Idm

Nessun commento: